Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe cacciato da Celia

felipe acacias 38 - Una vita

Felipe, come mostrano le anticipazioni sulle puntate spagnole, avrà pane per i suoi denti con l’arrivo della suocera, la madre di Celia. Quest’ultima, messa da parte la sua attrazione per Cruz, penserà di raggiungere Tano, il loro figlio, per stare insieme a lui, almeno per il momento. L’avvocato intanto pagherà per il dolore provocato alla moglie e rimarrà completamente sulla strada.

Anticipazioni Spagnole Una Vita: problemi per Felipe

Come abbiamo già ampiamente parlato, a casa di Celia arriverà l’intraprendente madre, un’anziana borghese, trasgressiva ed alquanto scorbutica.

La moglie di Felipe se ne è andata dal figlio Tano, dopo avere aiutato a fuggire Cruz ed il fratello. L’avvocato non avrà vita facile con Consuelo, che farà il possibile per cacciarlo di casa. Molte infatti sono le sue conoscenze, la donna è una borghese benestante.

Consuelo chiederà l’annullamento del matrimonio per la figlia e rinfaccerà al genero la sua recidiva infedeltà. L’avvocato però vorrà avere la richiesta di annullamento dalla moglie stessa e spingerà la suocera a lasciare la casa.

L’appartamento appartiene a Celia, che, in vista del suo prossimo ritorno ad Acacias, non ha alcuna voglia di trovare l’avvocato ancora a casa.

Detto e fatto, Consuelo farà appello alle sue amicizie in Tribunale e riuscirà ad annullare il matrimonio della figlia. A questo punto nulla più tratterrà Felipe, che dovrà preparare le sue cose ed andarsene.

Una Vita spagna, Felipe e l’ordine di sfratto

L’avvocato insinuerà che è la suocera ad agire contro di lui. Non lo ha mai potuto vedere ed ora intende allontanarlo dalla moglie per sempre.

Di contro Consuelo ribadirà l’intenzione della figlia di cacciare il marito fedifrago e l’anziana donna farà avere a Felipe uno sfratto legale.

L’avvocato si troverà senza una casa e sarà cacciato dalla sua abitazione dalla forza dell’ordine. Trini e Ramon ospiteranno il fedifrago, almeno per il momento.

I pettegolezzi non saranno pochi, Susana e Rosina cercheranno di sapere ogni dettaglio sulla nuova situazione da Maria Luisa.  Inoltre molti si chiederanno il ruolo di Consuelo in tutta questa triste vicenda.

Lolita si metterà dalla parte di Felipe, ma proprio per volere di quest’ultimo, rimarrà a lavorare nel lussuoso appartamento di Celia, dove ora si trova Consuelo.

A breve tornerà La moglie tradita, che raggiungerà Acacias. Spoiler spagnoli però ci indicano che la donna sarà molto diversa da prima. Tutti gli abitanti del ricco quartiere si stupiranno dalla sua nuova versione. Felipe come reagirà?

CONDIVIDI