Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Elvira e la morte della mamma

elvira acacias 38

Nuovi misteri sono in arrivo nelle puntate di Una Vita. Le anticipazioni sugli episodi spagnoli mostrano che Elvira vorrà conoscere come è morta sua mamma, ma il Colonnello non sarà molto partecipe con la figlia e sembrerà che ci sia sotto un indicibile segreto, di che si tratta?

Anticipazioni Una Vita, misteri nascosti ad Acacias 38

Spoiler sulle puntate spagnole mostrano che Elvira Valverde vorrà conoscere come è venuta a mancare la madre. Si è infatti trattato di un assassinio, ma nessuno e neanche il padre saprà o vorrà spiegarle che cosa è successo realmente.

La curiosità della figlia la assillerà dopo che il Colonnello vorrà ricordare la morte della moglie, indicendo alcuni giorni di lutto. Per l’occasione vorrà ricette particolari per ricordare la defunta moglie e darà disposizioni in proposito a Simon per la loro realizzazione.

Inoltre Arturo farà dire una messa in suffragio ad Acacias. Elvira in questa circostanza dovrà inoltre vestirsi a lutto.

Elvira si confida con Simon

Elvira, dopo avere visto tutti questi preparativi per omaggiare la sua defunta madre, si renderà conto di non ricordare molto di lei. Quando infatti è morta la mamma, la figlia del Colonnello era ancora troppo piccola.

La giovane Valverde in ogni caso non darà molta importanza ai riti che il padre metterà in atto per ricordare l’anniversario della morte di sua moglie.

Inoltre si rifugerà tra le braccia di Simon per avere consolazione, confidandogli di non avere molti ricordi sull’assassinio della madre. Alle sue ripetute richieste il padre non aveva dato spiegazioni, anzi si era innervosito.

La confidenza di Elvira

Elvira cercherà di ricordare e confiderà a Simon che non era nella sua casa, ma in un’altro luogo, quando la madre è deceduta. Lei ha saputo la triste notizia, dopo qualche settimana.

La giovane Valverde ricorderà che un ladro era entrato, così le avevano detto, in casa di Arturo e la donna che aveva tentato di fermarlo era stata uccisa.

Il Colonnello, secondo ciò che un giornale dell’epoca aveva pubblicato, non si trovava nella sua casa. Arturo era rientrato appena in tempo per vedere la triste scena.

Il Valverde quindi aveva cercato di raggiungere il ladro che aveva aggredito la moglie e, dopo essersi scontrato con lui, lo aveva ammazzato.

Anticipazioni Una Vita, verità o menzogna?

Elvira penserà all’atrocità della scena vista dal padre ed al suo rimorso per avere ammazzato un uomo. Simon però le farà notare che non sarà stato l’unico a morire per mano del Colonnello, visto il suo lavoro.

Di qui si insinuerà nella mente della ragazza il mistero sulla morte della madre, anche perchè mentre stava raccontando tra le lacrime a Susana quanto era successo, il padre la rimprovererà.

Non solo Arturo non accetterà con piacere le domande che gli verranno poste, decisamente questo sarà uno dei nuovi misteri di Acacias, che ne pensate?