Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Celia apprenderà il segreto della madre

Consuelo

Durante le puntate trasmesse di Una Vita abbiamo più volte assistito ai tradimenti di Felipe. Quest’ultimo, però, pur tradendo la moglie non ha intenzione di perderla e lotterà fino all’ultimo per averla accanto. Consuelo, come sappiamo, durante la triste storia matrimoniale della figlia con l’avvocato, tornerà ad Acacias per convincere il genero a lasciare libera la sua sposa. Rimprovererà il traditore per avere avuto una relazione con Huertas e gli chiederà l’annullamento del matrimonio. L’anziana donna farà il possibile per ottenere la libertà della figlia dalla Sacra Rota, Felipe però la userà per rimanere sposato con Celia. In che modo?

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la scoperta di Felipe su Consuelo e la sua malattia

Celia si è recata a trovare il figlio in Inghilterra ed al suo ritorno non sarà più la stessa donna legata al marito ed alla famiglia come era sempre stata.

Non solo dirà a Felipe di non amarlo più, ma gli rivelerà anche che il suo cuore batte ora per un altro uomo. Inoltre dimostrerà la sua indipendenza iniziando ad occuparsi di vendite. Entrerà in affari nel settore delle tinture per capelli.

L’avvocato temendo che Consuelo stia appoggiando la relazione della figlia con Cruz, inizierà a seguirla e scoprirà un fatto terribile, che userà in seguito a suo vantaggio.

La suocera è molto ammalata ed ha poco tempo per vivere, avendo un tipo di diabete molto pericoloso. Che deciderà di fare il fedifrago?

Il doppio gioco dell’Alvarez Hermoso

Gli spoiler che giungono dalla Spagna mostrano che anche in questa triste situazione l’avvocato cercherà di trarre il suo vantaggio. Per prima cosa allontanerà Huertas da Acacias, trovandole un lavoro in un’altro paese e poi affronterà la suocera.

A Consuelo mostrerà la sua accondiscendenza circa l’annullamento della Sacra Rota per il suo matrimonio ma solo ad un patto. La Pedrò Santamaria dovrà mettere al corrente la figlia della sua prossima fine, dovuta alla grave malattia.

La povera donna, messa con le spalle al muro, dovrà acconsentire alla richiesta del genero, purchè la figlia torni libera di rifarsi una vita felice lontana da adulteri e dolore.

Celia scopre la malattia della madre

Ramon e Trini affronteranno la moglie dell’avvocato e le diranno di stare attenta al malessere che colpisce sempre più spesso Consuelo. Inoltre chiederanno a Celia di chiedere alla madre la verità sul suo stato di salute.

Consuelo sarà quindi costretta dall’insistenza della figlia a metterla al corrente della sua brutta malattia ed anche che i medici che l’hanno visitata non le hanno dato via di scampo, la fine della sua vita è vicina.

Anticipazioni spagnole Una Vita, La reazione di Celia

Celia, dopo avere scoperto la malattia della madre, cercherà altri specialisti per avere ulteriori responsi e delucidazioni sulla pericolosa patologia e sullo stato di salute di Consuelo.

Trini, la sua migliore amica, le sarà vicina in questo momento così penoso e l’avvocato vedrà la moglie riavvicinarsi a lui. La donna che le è stata a fianco per tanti anni, sopportando i suoi adulteri e le bugie gli chiederà di esserle vicino.

Naturalmente Felipe non aspettava che questa richiesta, aveva usato una perfetta strategia. Non illuderà però la moglie con speranze vane sul futuro di Consuelo.

Celia e Felipe si ritroveranno insieme ad affrontare una nuova tragedia, riusciranno a riavvicinarsi?

Durante le anticipazioni sulle prossime puntate ve o renderemo noto, non mancate di seguirci, a presto con Super Guida TV!