Una Vita anticipazioni puntate spagnole: Cayetana scompare tra le fiamme

Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita scopriamo che, dopo essere ridiventate amiche e complici, Cayetana verrà ingannata dalla Dicenta e scomparirà tra le fiamme. Prima però, spinta da Ursula, tenterà di ammazzare Teresa pugnalandola.

Una Vita anticipazioni puntate spagnole: Ursula si sposa e trama contro Cayetana

Tra Ursula e Cayetana chi è più malvagia? Questa è una domanda a cui è molto difficile dare una risposta.

La infida istitutrice sposerà Jayme Alday, il padre naturale della sua complice ed amica De La Serna. Si tratta di un uomo molto ricco, un gioielliere, che darà ad Ursula la possibilità di vivere una vita davvero agiata. Successivamente tradirà la sua “amica” Cayetana rivelando a Mauro San Emeterio dove sono stati sepolti alcuni cadaveri. Per trovarli bisognerà scavare sotto l’ultima ala del collegio.

Dopo avere appreso ciò che Ursula ha detto al poliziotto, la vedova del dottor De La Serna avrà paura di essere incarcerata e poi condannata alla forca.

Cayetana passa all’offensiva

Cayetana non rimarrà certo ad aspettare che il suo destino si compia. La donna confiderà a Mauro quale è il suo vero nome e farà in modo che tutti credano colpevole la maestrina.

Nel frattempo i cadaveri del dottor German, di Manuela e Carlota verranno ritrovati, riesumati e sottoposti ad autopsia. Quest’ultima convaliderà ciò che aveva affermato la Dicenta. La De La Serna li ha avvelenati! 

Come si comporterà San Emeterio?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la verità di Cayetana

Cayetana ha fatto bene a rivelare sia alle domestiche che ai ricchi signori di Acacias di chiamarsi Anita e di essere figlia di Fabiana. Teresa invece si è nascosto dietro l’identità della signora Sotelo Ruz. Ogni bugia avrà però conseguenze molto importanti. Cosa accadrà?

La ricca ereditiera racconterà che la De La Serna è deceduta durante un incendio che ha distrutto la casa dei ricchissimi genitori molti anni prima. Ursula noterà ciò che sta facendo la dark lady ed approfitterà della situazione. Ella infatti consiglierà all’amica di uccidere la maestrina che le ha causato fin troppi problemi. Lo farà?

La De La Serna deciderà di lasciare il ricco quartiere iberico, dopo avere salutato tutti tenterà di andarsene. Il destino vorrà che la malvagia donna incontrerà per strada una sua simile, Ursula che la fermerà invitandola a parlare. La nuova dark lady di Acacias si inventerà di avere trovato il padre naturale della vedova di German e di volerli fare incontrare.

Una malefica strategia

Non solo, Ursula consiglierà Cayetana di convocare Teresa a casa sua attraverso una lettera. In questo modo però la dolce maestrina andrà ad un incontro con la morte! Perchè? Ebbene la De La Serna, quando la Sierra le farà visita, la pugnalerà alle spalle.

Cayetana incolperà Teresa di averle fatto perdere potere e prestigio ad Acacias.

Jayme giungerà nel ricco appartamento per incontrare la figlia. In seguito arriverà anche Ursula, che farà divampare un incendio. Tutto verrà distrutto e di Cayetana non si conoscerà più niente. La donna scomparirà nel nulla.

Teresa, invece, verrà ritrovata da Mauro in condizioni pessime. Riuscirà a salverà?

Attendiamo nuove anticipazioni per sapere se è questa la sua definitiva uscita di scena o se invece la rivedremo ancora a seminare dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here