Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana avrà una tragica fine

soap una vita, cayetana

Grazie alle anticipazioni della soap Una Vita sulle puntate spagnole scopriamo ciò che accadrà in settembre 2018, visto che gli episodi italiani, ora in vacanza, vengono trasmessi con mesi di ritardo. La soap avrà molti colpi di scena, la perfida donna di Acacias farà una brutta fine. Il ricco quartiere spagnolo perderà altri due protagonisti a noi molto cari. Ci saranno nuovi arrivi ed una cattivaccia che sostituirà la De La Serna.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana esce di scena

Una brutta sorpresa attende i sostenitori di Cayetana, la perfida donna uscirà tragicamente di scena e la soap spagnola non sarà più la stessa senza di lei. Ursula arriverà al punto di voler togliere di torno Cayetana.

Tra amore ed odio la Dicenta è sempre stata vicina alla Sotelo, con cui ha diviso omicidi, oneri ed onori. Non è certo possibile dire che le due donne siano state amiche o nemiche, ma in continua disputa per dominare il quartiere.

Alla fine però, soprattutto dopo l’arrivo di Fabiana, Ursula si servirà della ex complice ed anche la Sotelo di lei. La Dicenta rivelerà alle forze dell’ordine dove sono i corpi senza vita di German e Manuela.

Cayetana svela la sua identità

La falsa Sotelo Ruz sarà costretta a dire a tutti che è la figlia della domestica Fabiana. La Dicenta chiederà a Cayetana di togliere di mezzo Teresa ed in cambio avrebbe svelato chi è il suo vero padre.

L’uomo l’avrebbe potuta salvare e Cayetana dopo avere invitato la Sierra nel suo appartamento la ferirà, pugnalandola alle spalle. In seguito conoscerà Jaime Alday, suo padre.

Nell’appartamento però scoppierà una bomba Cayetana morirà, almeno così sembrerà, visto che la sua salma non verrà ritrovata, Jaime rimarrà invalido. Ursula aveva posto l’ ordigno che colpirà anche Teresa procurandole gravi problemi ai polmoni.

Mauro e Teresa lasciano Acacias

Mauro per salvare la sua amata la porterà lontano da Acacias. La coppia si trasferirà in montagna, Teresa avrà modo di curarsi e proseguire la sua gravidanza. La maestrina rinuncerà al suo vero cognome e se ne andrà con Mauro, dopo avere salutato tutti.

Insieme apriranno una scuola, mentre ad Acacias avremo altri due protagonisti: Blanca Dicenta e Diego Alday. Ursula sarà la nuova dark lady della soap. Blanca (Elena Gonzalez) è la figlia segreta della Dicenta.

La ragazza è rimasta segregata per molti anni in un manicomio. La madre stessa l’ha abbandonata, la conosceremo durante la puntata n. 566 della telenovela. Ella avrà una relazione con Samuel Alday (Juan Gareda), figlio di Jaime e fratellastro di Cayetana.

Blanca, nonostante Samuel, sarà presa da Diego (Ruben de Eguia), niente altro che il fratello maggiore del suo amore. Samuel ed  Ursula, moglie di Jaime si opporranno.

Dalle anticipazioni una Vita sulle puntate spagnole scopriamo che è prossima un’altra morte, Pablo finirà la sua triste esistenza, ne riparleremo presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here