Una Vita anticipazioni, puntate settimanali dal 28 maggio al 1° giugno 2018

acacias 38 - teresa fabiana

Eccoci a nuove puntate settimanali relative alle anticipazioni della soap iberica Una Vita che da lunedì 28 maggio a venerdì 1° giugno 2018 mostreranno il ritorno in libertà di Cayetana. La donna, con mille scheletri nell’armadio, ancora una volta l’ha fatta franca e tornerà alle ripicche e strategie malefiche per ottenere vendetta contro chi le ostacolerà la strada. Che dobbiamo attenderci dai prossimi episodi?

Anticipazioni Una Vita, Cayetana firma l’indulto

Ancora una volta la dark lady di Acacias l’ha passata liscia e ha ricevuto, così come Pablo, l’indulto. Tornerà libera dopo essersi recata in commissariato a firmare i documenti per la grazia ricevuta.

La vedova del compianto German andrà all’incontro con Teresa, che cercherà di convincere San Emeterio di fare leva sui suoi sentimenti affinchè non sposi Fernando. La Sierra ama ancora Mauro, ma questo è sicuro che ogni sentimento andrebbe a finire se di mezzo c’è ancora Cayetana.

Del Valle a breve andrà in pensione e proporrà di prendere il suo posto a San Emeterio, Fabiana intanto tornerà nel ricco quartiere spagnolo, in cui troverà Ursula che l’accoglierà minacciosamente.

Elvira e Simon lasceranno Acacias

Felipe sta attendendo l’annullamento della Sacra Rota per il suo matrimonio, benché, come sappiamo, non è disposto a perdere la moglie. La madre di Celia l’ha messo con le spalle al muro e, di ritorno dall’Inghilterra, la figlia di Consuelo, caccerà di casa il marito.

In attesa che il matrimonio venga sciolto definitivamente all’avvocato verranno sospesi i diritti coniugali. Arturo nel frattempo è alle prese con i pettegolezzi sulla figlia ed il suo amante che hanno disonorato la famiglia.

Il Colonnello Valverde convocherà Liberto, Rosina e Susana per parlare del comportamento dei due giovani amanti e decidere come dovrà risolvere la situazione. Susana consiglierà ad Arturo di allontanare i ragazzi da Acacias.

Teresa assume un insegnante al collegio De La Serna

Un famoso professore universitario, senza lavoro per essersi scontrato con la Chiesa chiederà a Teresa di avere accesso all’insegnamento nel collegio dedicato a German ed alla figlia Carlota.

Ursula da un lato prometterà di votare a favore alla maestrina, dall’altro chiederà alla sua amica Cayetana, ridiventata complice della istitutrice di togliere di mezzo Fabiana. Quest’ultima è a conoscenza di troppi segreti.

La De La Serna si rifiuterà di ammazzare la madre, ma darà la sua parola che l’avrebbe fatta allontanare dal ricco quartiere spagnolo. Consuelo potrà cacciare con delega del tribunale il genero dalla casa coniugale.

Mauro intanto accetterà di diventare il nuovo commissario e prometterà a suo predecessore che non avrebbe mai smesso di lottare contro Cayetana. Susana offrirà del denaro a Simon purchè se ne vada da Acacias, ma il maggiordomo dei Valverde si offenderà e rifiuterà l’offerta della sarta.

Anticipazioni Una Vita, Arturo allontana Simon da Acacias

Arturo allontanerà l’amante della figlia da Acacias e lo manderà a lavorare dall’ambasciatore turco, almeno per qualche giorno. Liberto e Rosina se ne andranno in campagna da soli.

Odon De Buen, lo scienziato che cenerà nell’appartamento di Cayetana, affascinerà Teresa con le sue innovative idee. Dei sassi lanciati contro le finestre della casa, finiranno per ferire il famoso professore, chi sarà il colpevole?

Le puntate della nuova settimana di Una Vita si fermano con questo interrogativo, seguite la rubrica dedicata alle soap su Super Guida Tv per essere sempre aggiornati, a presto!