Una Vita, anticipazioni puntate settimana da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018

soap una vita, cayetana

Ecco puntuali le anticipazioni settimanali sulle puntate di Una Vita da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018. Ursula si ritroverà sola al capezzale di Fabiana e cercherà di ucciderla, soffocandola con un cuscino. Non si accorgerà però che la madre di Cayetana non è morta. La povera donna però non ricorderà quanto è accaduto.

Anticipazioni Una Vita: Ursula uccide Fabiana?

La povera madre di Cayetana, dopo essere caduta dal balcone della figlia (in realtà non si sa se è caduta o è stata spinta) è ancora ricoverata in ospedale. Ursula, come sappiamo, le aveva già fatto visita per conoscere lo stato di salute mentale della vedova di German.

La Dicenta, però, non aveva appreso niente da Fabiana, che tenterà di soffocare con un cuscino. La vecchia collaboratrice della dark lady penserà di avere ucciso Fabiana e, con lei, nascosti tutti i segreti che avrebbero potuto comprometterla.

Nel frattempo Elvira organizzerà i festeggiamenti per il compleanno di Simon. Celia, dopo avere affrontato Felipe in pubblico, gli annuncerà che avrebbe lasciato il ricco quartiere spagnolo, come reagirà l’avvocato?

Il fidanzamento di Teresa

Teresa e Fernando, inaspettatamente, annunceranno di essersi fidanzati ufficialmente. Gli amici che assisteranno alla notizia però non si mostreranno molto contenti di questa scelta.

Cayetana fingerà di stare male, durante la festa organizzata da Elvira, per rovinare l’intrattenimento, ma verrà cacciata e tornerà nel suo lussuoso appartamento.

Sarà proprio a casa sua che sorprenderà Mauro mentre sta frugando tra le cose in cerca di documenti che la possano incastrare. La figlia di Fabiana, sapendo che San Emeterio è al corrente della sua finta pazzia, si scontrerà con l’intendente e Mauro la minaccerà di morte.

Non solo la donna tenterà di colpire l’intruso con un attizzatoio, ma non ci riuscirà. In ogni caso Mauro non sparerà a Cayetana, ma le prometterà che l’avrebbe mandata alla garrota.

Mauro incastra Cayetana

Dopo avere lasciato la casa di Cayetana, San Emeterio, porterà le prove rinvenute nell’appartamento al commissario Del Valle. Inoltre Mauro consegnerà le lettere di Sara alla sua amata Teresa.

Ursula chiederà aiuto a Susana, per arrivare a vendere dei gioielli in suo possesso, ma la donna rifiuterà di farlo. Felipe, che ha tutta l’intenzione di non perdere la moglie, si offrirà di accompagnarla in Inghilterra, ma Celia non acconsentirà.

Al compleanno di Simon, Servante si esibirà come pagliaccio insieme a Martín. Rosina non riuscirà a tenere fuori dai suoi interessi Arturo e Susana le consiglia di accettare la sua intrusione.

Liberto è di altro avviso e difende la volontà di Rosina. Elvira farà a Simon un regalo, chiedendogli di non mettere alla prova la pazienza sua e di Liberto.

Teresa lascia Fernando

Un nuovo colpo di scena avverrà dopo la lettura delle lettere da Teresa, che deciderà di lasciare Fernando. Susana cambierà idea ed aiuterà Ursula nella vendita dei gioielli.

Simon si presenterà dalla sarta, che chiamerà “madre”. Liberto assisterà ad uno scontro tra Rosina ed Arturo, che non aveva invitato la donna ad un incontro con il contabile.

Felipe leggerà la lettera con cui Celia lo lascerà e rimarrà molto addolorato, così come Simon che deluso da Fabiana scomparirà, creando non poca ansia ad Acacias.

Cayetana intanto consegnerà una foto di Ursula ad una sconosciuta e misteriosa donna. Quale sarà il motivo? Ne riparleremo durante le prossime anticipazioni, dove scoprirete che ci attende dalla soap iberica.

ci vediamo la prossima settimana con le anticipazioni italiane della soap Una vita.