Una Vita anticipazioni, puntate della settimana dal 14 al 19 maggio 2018

soap una vita, cayetana

Interessanti novità compaiono nelle trame delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni sugli episodi settimanali da lunedì 14 a sabato 19 maggio 2018 mostrano Teresa che arriverà a considerare Cayetana davvero folle, vedremo il motivo. Il processo per Pablo, che è scappato, avverrà ugualmente, ma in contumacia. Rosina a cui verrà comunicato si sfogherà con Liberto. Arturo vedrà la coppia scambiarsi un bacio, mentre la De La Serna assolderà una donna per fare del male e vendicarsi di Ursula, chi potrebbe essere?

Anticipazioni Una Vita: le considerazioni di Teresa

Teresa, dopo avere molto riflettuto sulla strategia di Cayetana che si è finta pazza, è arrivata a varie considerazioni. La De La Serna è davvero stata folle per farsi ricoverare in un manicomio per evitare la condanna a morte.

Il tribunale comunicherà a Rosina una notizia molto triste, Pablo verrà processato in contumacia. La donna cadrà nella disperazione totale e si sfogherà con Liberto, che in realtà è sempre stato nel suo cuore.

Sarà proprio Arturo che assisterà al loro incontro e vedrà la coppia scambiarsi un bacio. Cayetana intanto sta tramando ai danni di Ursula, intende che Elena la rapisca per vendicarsi dell’anziana istitutrice.

Le intenzioni di Cayetana

Cayetana, dark lady di Acacias, vuole rompere ogni tipo di rapporto con la donna che un tempo era sempre stata sua complice, ma ora l’ha tradita. Quindi ingaggerà Elena per questo terribile scopo. Le novità però non sono ancora terminate.

Arturo, in seguito alla scoperta fatta, ossia Rosina che bacia Liberto, sfiderà quest’ultimo a duello. Felipe tenterà di procrastinare il processo a Pablo, ora assente da Acacias, ma senza alcun risultato, il giovane Blasco verrà condannato a morte per l’omicidio, o presunto tale, della madre Guadalupe.

Simon, nel tentativo di salvare Liberto affronterà il Colonnello Valverde. Il seguito il giovane si recherà nuovamente da Susana e tenterà di convincere la donna sulla sua maternità. La sarta non ne vorrà sapere ed il maggiordomo verrà cacciato ed uscirà piangendo.

Anticipazioni Una Vita, Mauro incontra Teresa

Mauro si recherà nel ricco appartamento di Cayetana con l’intenzione di arrestare la donna. Al suo posto però troverà l’amata Teresa con cui si confronterà duramente. San Emeterio chiederà della dark lady ad Ursula e Susana, ma non otterrà quanto voluto.

La sarta troverà Ursula malconcia al suo rientro in negozio. La Dicenta le racconterà che mentre era lontana da Acacias un ricco signore si era invaghito di lei. Al suo rifiuto però egli aveva iniziato a darle fastidio.

Susana crederà alla falsa storiella e farà in modo di aiutare la donna, mentre Arturo intende sfidare Liberto a duello. Il padre di Elvira non cederà nemmeno ai tentativi di fargli cambiare idea da parte della figlia, Rosina, Simon e Liberto stesso.

Felipe aiuta un operaio

Felipe aiuterà un amico di Huertas che ha avuto il licenziamento senza alcun motivo. Intanto verrà ritrovata la borsa di Cayetana in un luogo losco e malfamato e tutti gli abitanti di Acacias penseranno alla sua morte.

La Sotelo otterrà l’indulto insieme a molti altri condannati e Del Valle ne verrà a conoscenza attraverso una comunicazione ministeriale. Mauro ed il collega continueranno le ricerche di Cayetana, rassicurando la maestrina Teresa.

Liberto confiderà a Rosina che Elvira è innamorata di Simon e quindi il duello è inevitabile, visto che il colonnello non potrà conoscere la verità. Susana che lo verrà a sapere cercherà di intervenire e parlare con Arturo. Quest’ultimo la caccerà umiliandola.

Nel frattempo Huertas si allontanerà da Felipe, visto il dolore che le provoca la sua frequentazione. Mauro comunicherà che Cayetana ha ricevuto l’indulto, quindi potrebbe smetterla di nascondersi.

Consuela, la madre di Celia sorprenderà il genero con l’ex amante e finalmente Cayetana verrà ritrovata a pregare sulla tomba della figlia, nel giorno del suo compleanno. La prossima settimana sarà davvero ricca di interessanti novità, non vi pare?

CONDIVIDI