Una Vita, anticipazioni puntate dal 30 aprile al 5 maggio 2018: Celia innamorata

Fabiana una vita

Le puntate di Una Vita trasmesse durante la prossima settimana, ossia dal 30 aprile al 5 maggio 2018, mostrano Cayetana sulla difensiva. Sono stati talmente tanti (e decisamente brutali) i crimini commessi dalla dark lady di Acacias, che ci si chiede come possa passarla sempre liscia. In ogni caso torniamo alla trama delle prossime puntate parlando di Fabiana, che è in ospedale, e la figlia si trova al suo capezzale, non di certo con buoni propositi. Continua inoltre la storia di Mauro e Teresa, che sia pure tra alti e bassi, non sono in grado di staccarsi l’una dall’altro.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana al capezzale di Fabiana

Abbiamo assistito alla caduta (accidentale o meno) di Fabiana dal balcone, mentre stava in casa della figlia. Suicidio, omicidio, incidente?

Non si conosce bene la dinamica del fatto, sembra però che la donna non abbia resistito a difendere ancora la figlia, dopo tutto il dolore che la Sotelo ha causato a tutti ed in particolare modo a Teresa e Mauro.

L’anziana madre è ora in ospedale e prometterà alla figlia De La Serna che l’avrebbe denunciata, poco dopo però si sentirà male e dovrà entrare in sala operatoria molto in fretta, la sua vita è in pericolo.

Visto che in seguito ad una eventuale denuncia l’ex moglie di German verrebbe rinchiusa nuovamente in una clinica per essere curata dalla sua presunta o vera pazzia, in suo favore interverrà Fernando.

Grazie alle sue amicizie, e pur di stare vicino a Teresa, cercherà di evitare che la perfida donna sia rinchiusa in una clinica. Mauro che nel frattempo si era recato in ospedale ed aveva aggredito Cayetana, insultandola, verrà cacciato dalla sua bella maestrina.

Fernando, per assecondare Teresa, si offrirà di sfruttare l’amicizia con il giudice Marquez per impedire che Cayetana venga ricoverata.

Celia vuole partire insieme a Cruz

Celia nel frattempo è innamorata del giovane conosciuto alla festa dal Colonnello Valverde anche se era entrato assieme ai suoi fratelli, sotto veste di cameriere, per rubare.

Dopo essere stato denunciato dallo stesso padre, che aveva commissionato la rapina, ora Cruz, questo è il suo nome, dovrà scappare per non essere incarcerato.

Felipe non ha intenzione di perdere la moglie, che gli sta dimostrando indifferenza, mentre la donna chiederà a Trini di aiutarla a reperire un biglietto che le permetta di fuggire con l’uomo che ha saputo darle attenzione, più del marito.

L’avvocato che reputa Huertas responsabile dei suoi problemi familiari la insulterà e le intimerà di non farsi più vedere. Servante, intanto, preparerà un rimedio “fai da te” per guarire Fabiana. Prima però lo proverà su Lolita e Casilda, che accadrà?

Anticipazioni Una Vita: La lettera di Sara

Sara invierà una lettera a Mauro che in seguito si intrufolerà nell’appartamento di Cayetana per trovare dei documenti ed incastrare la Rubio Ortiz.

Celia saluterà l’amica Trini, decisa di lasciare Acacias. Al momento dell’imbarco con Coque e Cruz però tornerà sui suoi passi e cambierà idea.

Arturo si scuserà con Rosina per averla aggredita verbalmente alla cioccolateria e la inviterà a casa sua. La donna acconsentirà, ma non riuscirà a togliere dai suoi pensieri Liberto.

Quest’ultimo ricambia i sentimenti di Rosina ed Elvira lo spingerà a riconquistare la sua amata. Fernando intanto chiederà la mano a Teresa.

Teresa accetta la proposta di Fernando

Teresa accetterà la proposta di matrimonio fattale da Fernando e lo bacerà. in quel preciso momento Mauro passerà per caso ed assisterà alla scena, senza che la coppia lo veda.

Ursula intanto andrà a fare visita a Fabiana, ancora in ospedale, vorrebbe estorcerle la verità sulla pazzia di Cayetana. Per fortuna arriverà un medico che interromperà la discussione.

Simon, dopo il suo ritorno da un viaggio ritroverà la sua Elvira che continuerà a spingere Liberto tra le braccia di Rosina. Celia tornerà a casa, ma intenderà avere la sua indipendenza.

Arturo, con secondi fini, vorrebbe aiutare Rosina negli affari. Cayetana, come sempre, non approverà il matrimonio tra Teresa e Fernando, inculcandole notevoli sensi di colpa.

Il commissario spingerà Mauro contro la Sotelo, ma l’ispettore rifiuterà di fare guerra alla donna, di cui Teresa ha la tutela. Simon chiederà a Susana di confezionargli un vestito, ma la donna lo caccerà con cattiveria.

Le ultime puntate della prossima settimana della soap spagnola mostreranno il tentativo inaudito di Ursula: la donna cercherà di soffocare Fabiana con un cuscino, ci riuscirà?

CONDIVIDI