Una Vita, anticipazioni puntate dal 2 al 6 luglio 2018: una bellissima sorpresa per Teresa

una vita elvira vestita da uono

Le anticipazioni settimanali sulle puntate di Una vita da lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2018 portano una bellissima sorpresa per Teresa. La maestrina ha modo infatti di incontrare nuovamente il suo eterno amore, Mauro.

La festa di Carnevale in cui tutti sono in maschera sarà galeotta anche per Elvira che ne approfitterà per disonorare il padre sorprendendolo. I domestici prenderanno in giro i padroni con canzoncine ironiche, non tutti però gradiranno lo sberleffo da parte dei subalterni.

Ricordiamo che da lunedì 2 luglio 2018 la soap Una Vita tornerà su canale 5 alle ore 14.10, per un unico episodio.

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 2 al 6 luglio 2018: un ballo in maschera ad Acacias

Acacias si animerà con un divertente ed inaspettato ballo in maschera per festeggiare il carnevale. I condomini ed i camerieri avranno così modo di sfogare i loro sentimenti, anche quelli più repressi e nascosti.

Per qualcuno ci sarà una sorprendente sorpresa. Un uomo mascherato chiederà a Teresa di ballare e la maestrina si accorgerà di conoscerlo. Si tratta infatti del suo amore Mauro, in realtà non morto, ma vivo e vegeto che sta meditando vendetta verso Cayetana.

La sua maschera bianca gli nasconde il viso, nessuno deve sapere che il poliziotto è ancora vivo e che al suo posto ha perso la vita un mendicante che aveva il portafogli di San Emeterio.

Elvira si veste da uomo e per provocare il burbero padre balla un bolero scatenato con Maria Luisa. Non solo la giovane Valverde arriverà a baciare sulla bocca la sua dama, disonorando il padre.

I domestici improvviseranno canzoncine ironiche a danno dei datori di lavoro. Questi ultimi non gradiranno la sorpresa ed i subalterni smetteranno di deriderli sia pure per beffa.

Consuelo lascia Acacias

Consuelo si recherà alla festa di carnevale insieme alla figlia, ad un tratto però Celia si ritroverà da sola senza la madre, dove sarà andata? In un secondo momento la moglie di Felipe riceverà una scatola con dentro la maschera che portava la madre alla festa ed un biglietto di addio. Consuelo ha lasciato la scena per sempre?

Felipe intanto avverte Teresa che un amico di vecchia data del dottor German è ora commissario. Il suo nome è Mendez e presto, di sicuro farà luce sulla presunta e ritenuta tale morte di Mauro.

Il matrimonio di Fernando non è ancora stato consumato ed il ricco imprenditore che tanto ha fatto per fare innamorare la Sierra è disperato. Egli ne parlerà con Cayetana che per consolarlo lo bacerà ardentemente.

La situazione sta prendendo una piega inaspettata per la maestrina che sa di conoscere l’uomo con cui ha ballato e pensa a Mauro. Non riesce però a raggiungerlo, mentre Fernando allontana la De La Serna, dopo avere corrisposto il suo bacio.

Pablo che vede la sua Leonor indifferente, pensa di scriverle una lettera, mentre la scrittrice promette nel frattempo ad Habiba che l’ha accompagnata di vendere le sue quote del giacimento.

Victor perdona Maria Luisa e parla con Fernando

Maria Luisa si vergogna di avere baciato in pubblico Elvira ma nè l’una nè l’altra otterranno rimproveri. Victor accetterà le scuse della moglie e la rassicurerà dichiarandole ancora amore.

Il colonnello sarà troppo preso per l’arrivo di un suo conoscente turco che verrà ospitato a casa sua. Di sicuro l’importante ospite entrerà a fare parte della vita di Elvira che non verrà sgridata dal padre, ma accompagnata a casa.

I ricchi signori di Acacias rispondono al coro dei domestici con altrettante canzoni spiritose. Nessuna ritorsione neanche in questo campo, la festa di carnevale ha riappacificato gli animi?

Fernando mostra intanto a Victor dei biglietti. Egli infatti intende partire per un viaggio intorno al mondo per conquistare la moglie. Intanto Teresa ripensa sempre al ballo. Un individuo la aggredirà e la trascinerà in un androne nascosto. La paura della maestrina passerà immediatamente quando si accorgerà che si tratta di Mauro!

I due amanti si lasceranno andare alla passione ed in seguito l’intendente racconterà alla maestrina che è stata Elena a tramortirlo ed a legarlo sui binari. Probabilmente la donna voleva vendicare un precedente arresto.

Un mendicante vagabondo lo ha liberato e salvato all’ultimo momento, morendo al posto di San Emeterio. Teresa non capisce il motivo per cui Mauro si è finto morto, arrecandole tanto dolore.

Mauro chiede all’amata di dargli fiducia e di nascondere a tutti che egli è vivo. Al ritorno a casa Teresa sarà assalita da Fernando verbalmente. L’uomo rivelerà alla moglie che sarebbero partiti insieme per un viaggio intorno al mondo.

Gli amori vengono a galla

Elvira rivelerà a Maria Luisa del suo amore per Simon e di non volere sposare nessun altro. Teresa rifiuta l’invito del marito e rivela a Mauro di essere stanza di menzogne. Cayetana consiglia a Fernando di mostrarsi più duro con la moglie.

Casilda nel frattempo diviene gelosa della vicinanza tra Martin e la nuova arrivata Habiba. Pablo fa commuovere Rosina e Liberto con la missiva ricca di amore per Leonor. Al contrario quest’ultima è sempre più indifferente.

Elvira per provocare gelosia in Simon si comporta da civetta con Burak. Il maggiordomo scoprirà che il colonnello ha già firmato un contratto prematrimoniale tra l’amico e la figlia. Quest’ultima farà la difficile con il suo amore, ma scoprirà poi ciò che il padre ha organizzato.

Elvira non intende sposare Demir e chiede al padre di invitarlo a cena, per comunicargli qualche cosa di importante. Casilda si traveste da Habiba con l’aiuto di Servante, mentre Martin le dice che la sua gentilezza verso l’amica di Elvira è solo per farla sentire meno rifiutata da tutti.

Teresa, che dovrà recarsi a Segovia per ritirare un premio per il Patronato non fa che litigare con il marito. Fernando troverà consolazione tra le braccia di Cayetana, come andrà a finire la loro storia?

Anticipazioni roventi durante la puntata della prossima settimana, non credete?