Una Vita, anticipazioni fine febbraio 2018: Mauro riceve una lettera e Paciencia lascia Acacias

FABIANA

Anticipazioni Febbraio 2018 Una VitaFabiana, delusa dal comportamento della figlia, nel disperato tentativo di mandarla dietro alle sbarre, probabilmente si sarà gettata dal balcone. La colpa in questo modo sarebbe ricaduta su Cayetana, che finalmente sarebbe stata giustiziata. D’altra parte Paciencia uscirà di scena ed Elvira impedirà al padre di licenziare Simon.

Anticipazioni Una Vita: Fabiana ha tentato il suicidio

Certamente, anche se non è facile risalire alla verità, Fabiana si è gettata da sola per far incolpare la figlia di averla spinta dal balcone.

Questa è la probabile versione, per una madre delusa dalla perfidia e da ciò che la De La Serna le aveva confessato. La stessa Ursula parlerà a Mauro dello stretto legame che univa Cayetana a Sara, quest’ultima, inoltre, invierà una lettera a Mauro.

Il commissario Del Valle rafforzerà l’ipotesi che Fabiana sia una vittima della figlia. San Emeterio tenterà invece di trovare le prove che dimostrerebbero che la Sotelo si è finta pazza, per arrivare ai suoi scopi.

La Rubio Ortiz scriverà a San Emeterio che Cayetana, dopo che Mauro l’aveva salvata dalla prostituzione, le aveva fatto fingere di aver fatto l’amore con lui.

La vedova di German voleva distruggere la storyline che lo legava a Teresa. A Zenon, il segretario di Fernando Mondragon, la Sotelo Ruz aveva intimato di picchiarla.

Ogni sospetto sarebbe caduto su Fernando, che come era intenzione della dark lady, avrebbe danneggiato ulteriormente la relazione già molto precaria della coppia.

La confessione di Sara

sara una vita

Sara ammetterà di essere stata minacciata dalla Montenegro. La Cameriera della Deliciosa doveva lasciare Acacias, altrimenti sarebbe stata uccisa. Inoltre la malcapitata aveva firmato una dichiarazione, confessando di essere la colpevole. Cayetana stessa l’avrebbe usata contro di lei, se la giovane non le avesse obbedito.

Non solo, Mauro, che era a conoscenza che la confessione estorta a Sara era nascosta in una borsa di Cayetana, durante un incontro della Sotelo con Del Valle, entrerà nella casa della finta pazza.

L’ex intendente, non solo rintraccerà la confessione di Sara, ma l’improvviso arrivo di Cayetana, insieme a Teresa e Fernando, gli permetterà di assistere ad una scena molto dolorosa ed impensata. Di che si tratterà?

Anticipazioni puntate fine febbraio 2018

Paciencia una vita

Paciencia Infante (Aurora Sanchez) uscirà dalla scena, durante gli episodi trasmessi a fine febbraio 2018. Arturo Valverde (Manuel Regueiro) ha tutta l’intenzione di licenziare, chi ha salvato la vita alla figlia, il maggiordomo Simon.

Elvira, però, si scontrerà con il padre e non glielo permetterà. L’arcigno Colonnello, incolperà Simon di avere messo in pericolo la vita dei suoi ospiti. Egli infatti si era ribellato ai rapinatori.

Elvira (Laura Rozalen) che ormai conosceva il comportamento del padre farà in modo che il padre non licenzi il maggiordomo, ma in che modo?

Elvira ha una strategia

La giovane farà credere al padre di essere d’accordo con lui, naturalmente il Colonnello cambierà idea, per non darla vinta alla figlia ed il maggiordomo manterrà il suo lavoro.

In seguito Elvira cercherà di “sedurre” ancora una volta Simon, che però la allontanerà, dimostrando un comportamento freddo e distaccato.

Paciencia, che come abbiamo anticipato, avrebbe dovuto uscire di scena, si dimenticherà di partire per Cuba. Lì avrebbe dovuto assistere la sorella Gliceria, ammalata ed il nipotino.

Servante (David V. Muro), che non riesce a stare senza la moglie per troppo tempo, farà finta di niente e non parlerà della mancata partenza. Martin però gli farà cambiare idea e Paciencia si recherà da Gliceria, lasciando Acacias 38, tornerà?

Celia protegge Cruz

Celia proteggerà Cruz e Coque con il commissario Del Valle. Si ricorderà delle attenzioni del giovane malvivente e quando sarà interrogata, mentirà e dirà di non poter essere di aiuto.

Felipe ha intanto chiuso con Huertas, ma ora coglie uno strano atteggiamento nella moglie. Teresa sarà incolpata di un disastroso incidente, avvenuto all’Istituto durante una recita.

Julio ferirà Mauro, in seguito all’incidente a casa del colonnello. Teresa si staccherà da Cayetana per trascorre il suo tempo assistendo l’amato poliziotto.

Ursula farà però ricadere tutte le colpe dell’incidente a Teresa, che ancora una volta dovrà allontanarsi da Mauro e di questo ne approfitterà Sara.

Teresa, Cayetana, Ursula, Sara, tante donne attorno all’ex intendente e tanti intrighi, di cui anche Fabiana è stata vittima, alla prossima amici!