Una Vita, anticipazioni febbraio 2018: Ursula uccide la madre di Cayetana

Cayetana una vita

Anticipazioni Una vita, Febbraio 2018

Cayetana ha esagerato con la sua subdola strategia. Come sappiamo, la dark lady, si è finta pazza per sfuggire alla prigione ed alla probabile pena capitale per l’assassinio di Humilidad. La Sotelo, però, ha coinvolto parecchi personaggi, che dovranno subire le conseguenze. Per prima Fabiana, finita in ospedale per colpa della figlia, ma molti altri ancora, chi potrebbero essere?

Ursula si accorge che Cayetana mente

Ursula una vita

Ursula è sempre stata l’amica fedele della vedova di German. Insieme a lei ha perpetrato e portato a termine i più disgustosi delitti. Le due donne sono state allontanate da Fabiana e da Teresa.

Questo non è mai stato gradito dalla Dicenta, che si è accorta per prima non solo che La Sotelo si è allontanata da lei, ma anche che sta fingendo la pazzia.

L’anziana istitutrice sa che la sua “socia” ha assoldato Zenon segretario di Fernando Mondragon e la cameriera Sara. La storia tra Mauro e Teresa, a cui ha rubato il nome ed è legata morbosamente, proprio non riesce ad accettarla.

Ursula aggredirà addirittura Sara per farle vuotare il sacco e manifesterà all’istitutrice che la donna non è per niente pazza. La sua intenzione è sempre la stessa, dividere San Emeterio dalla maestrina.

Fabiana verrà coinvolta

Fabiana una vita

Sappiamo anche che Fabiana capirà di ciò che è capace la figlia e la rivale di Ursula, dopo avere cercata la verità, sarà talmente delusa da gettarsi dal balcone.

Cayetana, in realtà, vuole che Teresa e Mauro si allontanino. Lei sa chi è la maestrina, erede dei Sotelo Ruz e si limiterà a dire alla madre che la sua falsa pazzia è per non salire al patibolo.

Ursula vorrà togliere di mezzo Fabiana, si recherà al suo capezzale, però non avrà alcuna risposta dalla donna. L’ex socia di Cayetana quindi tenterà una prima volta di soffocare l’anziana istitutrice, ma l’arrivo di un medico eviterà l’omicidio.

Ursula riuscirà al secondo tentativo a togliere la vita a Fabiana, soffocandola con un cuscino e quindi chiamerà i medici. Quindi lascerà l’ospedale felice per avere tolto di mezzo una scomoda testimone.

Possiamo però darvi in anteprima una notizia impensabile, Fabiana verrà prontamente rianimata e testimonerà ciò che Ursula ha fatto. La Dicenta è così smascherata e non potrà continuare il suo complotto.

Che escogiterà De La Serna quando saprà ciò che è accaduto? Ve lo racconteremo presto, come sappiamo Cayetana ne sa una più del diavolo, non credete?

CONDIVIDI