Una Vita anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2017: una sorpresa per Cayetana

Una Vita

Eccoci pronti a darvi una nuova settimana di anticipazioni, sulle puntate della soap Una Vita. Parleremo delle trame inerenti agli episodi trasmessi dall’ammiraglia Mediaset dal episodi in onda da lunedì 25 a sabato 30 settembre 2017.

Ad Acacias arriverà un altro commissario, che potrebbe finalmente arrestare Cayetana. Vediamo nel dettaglio.

Una Vita, anticipazioni: Cayetana è a rischio arresto

Ad Acacias assisteremo ad un cambio di commissario. Ignacio del Valle, il quale potrebbe fare felici i fans della soap e assicurare alla giustizia la dark lady del quartiere.

Ricordiamo che Canale 5 trasmetterà Una Vita, durante ogni giorno della settimana dal lunedì alle 14.10, mentre il sabato la soap iberica sarà in onda alle 14.30.

I prossimi episodi di Una Vita, come annunciano le anticipazioni sulle puntate italiane dal 25 al 30 settembre 2017 sono inediti.

In queste prime puntate autunnali, assisteremo all’arrivo nel ricco quartiere spagnolo di un nuovo personaggio. Si tratta di un commissario, che complicherà non poco la situazione ad Acacias. Il suo nome è Ignacio del Valle.

Cayetana una vita

Un nuovo commissario

Ricordiamo che la vedova De La Serna, in seguito all’incendio nel suo appartamento è rimasta sfigurata. Da questo fatto è iniziata una forte depressione, che l’ha isolata dal mondo intero.

Teresa cercherà di convincere Cayetana a sottoporsi, come lei sta già facendo, alle cure del dottor Galvan, per provare a a nascondere e curare le sue cicatrici.

Ignacio del Valle una vita

Nel frattempo, ad Acacias arriverà il commissario Ignacio Del Valle, il quale ordinerà l’arresto della Sotero-Ruiz rendendo felice Mauro.

Il nuovo arrivato è un un amico della famiglia di Humildad. In seguito quindi riferirà alla donna di avere visto Mauro e Teresa abbracciarsi dopo essersi confrontati su ciò che è accaduto. La maestrina è infatti dell’idea che Cayetana sia stata incriminata con prove false.

Fabiana deciderà intanto di confessare alla polizia quanto accaduto ad Ursula e di dichiararsi colpevole. In questo modo riuscirà a scagionare la figlia. Rosina e Liberto sono sempre più vicini e la loro relazione si sta manifestando.

Ramon e Trini sono tornati ad Acacias dopo l’arresto di Venancio Ruiz avvenuto grazie alla confessione di Heredia.

Teresa si sta sottoponendo ad una nuova terapia, per eliminare tutto il dolore provato, fino a questo momento. Rosina si sente in colpa, per la sua frequentazione con Liberto.

Un sogno però la rincuorerà, il fantasma di Maximiliano, come sappiamo l’incoraggiata ad avvicinarsi al giovane.

D’altra parte, il duca di Somoza rifiuterà Cayetana dopo aver visto il suo volto sfigurato dalle fiamme.

Per il momento Teresa e Cayetana sono diventate quasi come sorelle, ma presto assisteremo ad un avvenimento, che le dividerà nuovamente.

Torneremo presto a raccontarvi ogni particolare su questa intensa settimana!