Una pallottola nel cuore 3 streaming: dove rivedere le puntate in replica

una pallottola nel cuore 3

Hai perso una delle puntate di “Una pallottola nel cuore 3”? Ecco dove rivedere le puntate in streaming in replica della serie tv con Gigi Proietti

Una pallottola nel cuore è una serie televisiva italiana ideata e diretta da Luca Manfredi con protagonista Gigi Proietti. Dopo le prime due stagioni, che hanno incollato al televisore milioni di telespettatori, il cronista Bruno Palmieri è pronto a raccontare ed indagare su nuovi misteriosi casi irrisolti.

Una pallottola nel cuore 3: trama

Sono trascorsi cinque anni dall’intervento che ha permesso a Bruno Palmieri (interpretato da Gigi Proietti) di liberarsi della pallottola che aveva nel cuore. Intanto la figlia Maddalena (Francesca Inaudi), dopo una lunga esperienza di lavoro a Milano, torna a Roma per ricoprire il ruolo di vice direttore di un grande quotidiano. Con lei c’è Michele, il figlio oramai adolescente che a Roma dovrà ricostruire tutte le sue amicizie.

Il ritorno di Maddalena e Francesco rende però felicissimo nonno Bruno. Una felicita destinata a durare poco a causa di una tragica notizia.

——– ATTENZIONE SPOILER ——-

La felicità di Bruno e Maddelena, infatti, viene stroncata dalla notizia della morte di Enrico Vella (interpretato da Giovanni Scifoni), vice questore ed ex fidanzato della donna, che viene barbaramente assassinato. La notizia è un fulmine a ciel sereno per tutti: Maddalena, Bruno, Fiocchi, Carla (ex moglie di Enrico) e l’intera redazione del Messaggero. E soprattutto la figlia di Enrico, Francesca, coetanea e amica di Michele.

Chi ha ucciso Enrico? Sarà Bruno ad indagare sulla morte del vice questore ed amico. Ad aiutarlo due new entry: si tratta del poliziotto Angelo Sartori (interpretato da Bruno Assisi) e di Veronica Majore (Mariella Valentini), avvocato e madre di Enrico Vella pronta a tutto pur di scoprire tutta la verità sulla morte del figlio.

Una pallottola nel cuore 3 stagione: come rivedere in streaming

Per tutti quelli che si sono persi una delle puntate di “Una pallottola nel cuore 3“, la fiction di successo con Gigi Proietti trasmessa in prima serata su Rai1, oppure se qualcuno è interessato semplicemente a rivederle, ecco dove è possibile farlo!

Prima di tutto è possibile rivedere uno o tutti gli episodi della fiction Rai in streaming sul sito ufficiale di Rai Play, cliccando qui.

Se, invece, volete rivedere una delle puntate di “Una pallottola nel cuore 3” comodamente sul divano di casa non dovete fare altro che scaricare l’app di SuperGuidaTV!

L‘APP di SuperGuidaTV è completamente gratuita ed è disponibile sia per gli utenti Android che iOS. Ecco i link diretti per scaricarla ed installarla sulla vostra smart tv o sul vostro dispositivo:

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata ed installata la APP GRATUITA di SUPERGUIDATV, dovete cliccare sul menù a tendina e selezionare la voce “OnDemand“. A questo punto cliccate sulla lente di ingrandimento digitando il nome della serie che volete rivedere. In questo caso dovreste digitare “Una pallottola nel cuore” e premere “invio”. Una volta terminata la ricerca, fate un tap sull’episodio della serie che volete rivedere.

Semplice no? In caso contrario, non esistete a scriverci nei commenti che trovate subito dopo l’articolo. Siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi dubbio!

Buona visione!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here