Un Posto al sole, trama del 19 settembre 2017: la fine di un amore

franco Un Posto al Sole anticipazioni

Un grande amore potrebbe finire, c’è una situazione difficile tra Angela e Franco.

Questo mostrano le anticipazioni della puntata di Un posto al sole del 19 settembre 2017 su Rai Tre.

Il loro è stato pur sempre un grande amore ma sembra proprio che oramai sia destinato a finire piuttosto malamente. I due sono lontanissimi e non si prospetta niente di buono per la coppia.

La situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro e Giulia, madre di angela, a tal proposito pensa che ci sia solo un modo per venire a capo a questa faccenda. Che passa per la testa alla donna e che cosa ha intenzione di fare? La moglie di Renato cercherà di salvare il matrimonio della figlia Angela?

arianna un posto al sole

Arianna e le sue aspirazioni sul caffè Vulcano

Arianna coltiva da sempre l’ambizioso progetto di trasformare il caffè Vulcano in un risto-bar e cerca di coinvolgere nell’impresa Otello e Teresa, ma tutto sembra inutile visto che la proposta sembra non interessare ai due.

Nella puntata, trasmessa il 19 settembre 2017, come sempre su Rai Tre a partire dalle 20:45, vedremo intervenire anche Silvia che crede di una soluzione adatta per lei.

Di che si tratterà? Arriveranno nuovi guai o ci sarà un reale aiuto?

Ricordiamo che “Il Vulcano” è da sempre punto di riferimento e di ritrovo non solo dei protagonisti di “Un Posto al Sole”, ma anche di tanti giovani adolescenti napoletani.

Upas, l’intervento di Mariella, dopo la scoperta

Dopo aver scoperto chi è davvero Massaro e quali sono i reali motivi che l’hanno spinto a corteggiarla, Mariella si preparerà adesso ad affrontare Cerruti.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, la reazione che quest’ultimo potrebbe avere porta la donna a porsi inquietanti interrogativi. Che cosa le sta accadendo?

Rimane anche l’interrogativo sull’andamento della coppia Angela e Franco, che ci dobbiamo attendere? E’ davvero la fine di un grande amore?

Ve lo diremo a breve, a prestissimo SuperAmici!