Un Posto al Sole news: Anita Falco ancora nella soap

L'attrice Ludovica Bizzaglia, Anita Falco di Un Posto al sole

Anita Falco era giunta per testimoniare al processo di Luca Grimaldi. Ci chiedevamo il suo ruolo alla fine del contenzioso. E’ la stessa Ludovica Bizzaglia, l’interprete del personaggio che risponde, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Ecco tutte le novità riguardanti il personaggio di un posto al sole.

Il ruolo di Anita nella soap Upas

Il processo a Ferri l’ha vista come testimone, ma che farà in seguito nella soap napoletana? Ludovica Bizzaglia, che la interpreta, come detto ad inizio articolo, è stata intervistata dal settimanale Nuovo TV.

Ecco la sua risposta:

Succederanno molte cose. Anita è una ragazza dai tanti lati oscuri: è impulsiva, astuta e sa sempre quello che fa. Porterà molto scompiglio coinvolgendo tanti personaggi della soap.

L’interprete di Anita in Un Posto al Sole è stata laconica, come il suo personaggio, sappiamo però che la prossima settimana ci porterà nuove sorprese.

Dall’8 gennaio 2018 ci saranno infatti i preparativi per rapire la piccola Sofia. Salvo Prisco ne sarà l’autore, interpretato da Enrico Maria Pacini.

New entry ad Un posto al sole

Durante la prossima settimana assisteremo ad una nuova entrata nel cast. Si tratta, come sappiamo dalle anticipazioni, di uno chef stellato, che metterà in crisi Patrizio e la sua famiglia. Il cuoco, infatti, è convinto di essere il migliore, mentre lo chef gli darà delle inaccettabili delusioni. Patrizio diverrà nervoso e litigherà con il padre, mettendo in ansia tutti.

La stessa Rossella, interpretata da Giogia Gianetiempo, ha svelato qualche novità sulle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Ecco le sue parole, in un’intervista al settimanale Vero Tv:

Rossella sarà sempre indecisa se ricominciare o no la sua storia con Patrizio. Alla fine capirà che tra di loro l’amore è finito, ma con il nuovo anno potrebbero esserci ulteriori sorprese per lei in campo sentimentale.

Non dimentichiamo, inoltre, che il 9 gennaio 2018, ci sarà un esordio molto atteso. L’attrice Caterina Vertova, infatti, entrerà nei panni di Veronica e sarà la “cattiva” del gruppo. Che parte interpreterà la donna per meritarsi l’appellativo di dark lady in questa soap? Non lo sappiamo ancora, ma di sicuro la prossima settimana avremo la risposta.

Tra uno chef stellato che sminuirà il lavoro di Patrizio e lo farà rinchiudere in se stesso, un’imprenditrice che ostacolerà la vita di Marina, un rapimento, che cosa ci attende nella soap upas per il nuovo anno?

In ogni caso solamente dopo il processo capiremo che cosa lega Anita a Grimaldi, sapremo il vero motivo per cui la donna ha mentito in favore di Luca.