UPAS, un ritorno gradito nella soap: Alessio Chiodini

L'attore Alessio Chiodini, Sandro in Upas
Alessio Chiodini, attore di Un posto al sole

Nella soap partenopea upas, dove non tramonta mai il sole, dopo Caterina Vertova (che è entrata dal 9 gennaio nel cast) e Maurizio Aiello(al momento è poco più di una indiscrezione), ci sarà un terzo gradito ritorno. Si tratta di Alessio Chiodini, che farà ancora parte del cast, molto probabilmente già dalla fine di gennaio 2018. Ci saranno nuove emozioni da provare, mentre qualcuno peggiorerà gradatamente.

Alessio Chiodini, torna in upas

Alessio Chiodini, in arte Sandro, rientrerà in Un Posto al Sole, per portarci nuove avventure. Al tempo in cui lasciò la soap, il suo boy-friend perse la testa per Serena Cirillo. Non siamo ancora a conoscenza del ruolo e della trama che ruoterà intorno al giovane. Si prevede, però, che il suo ritorno faccia un po’ di luce su ciò che gli è successo.

Questo è il terzo protagonista che entra o ritorna in Un Posto al Sole, per uno di loro però la situazione rimane ancora incerta.

Diego Giordano è gravemente ammalato

Diego Giordano ha grossi problemi di salute e in questo saranno coinvolte anche Rossella e Ornella. Conosciamo già i suoi problemi cardiaci, ma non ancora la loro gravità. Diego era intenzionato a raccontare tutto alla famiglia, ma lo farà solo in parte, nascondendo la natura della sua cardiopatia. Non ha alcuna intenzione di mettere in ansia i suoi cari per la sua salute, ma un intervento molto delicato potrebbe essere immediato.

La dottoressa Bruni, madre del giovane malato, che è al corrente di ogni cosa, parlerà con il malcapitato figlio e vi anticipiamo che alla fine della prossima settimana, Diego riuscirà a parlare del suo stato fisico.

La gelosia di Patrizio

Patrizio sarà molto geloso di Diego, proprio quando Rossella sta tentando di riavvicinarsi a lui. Il cuoco è convinto che sarà sempre al secondo posto nel cuore del padre Raffaele.

Il fratello maggiore però si darà da fare per aiutare Patrizio a riavvicinarsi a Rossella, anche se l’arrivo dello chef stellato lo farà richiudere in se stesso, umiliandolo.

Molti saranno i colpi di scena che animeranno le puntate di questi ultimi quindici giorni di gennaio 2018. Raffaele in bilico tra i due figli, Patrizio geloso del fratello gravemente ammalato.

Il nuovo rientro del giovane Sandro, che di certo porterà non poco scompiglio sulle trame già movimentate. Molto è ancora da chiarire nella soap e lo faremo presto.

CONDIVIDI