Un posto al sole anticipazioni, trame dal 12 al 16 novembre 2018: Ferri in primo piano

Roberto Ferri un posto al sole

Nuova settimana di anticipazioni sulla soap italiana Un posto al sole. Il protagonista principale, per un motivo o per l’altro non cambia. Si tratta di Ferri, come avrete certamente capito. Accanto a lui c’è un’alleata, Vera sarà costretta a prendere una decisione per niente semplice. Casa Poggi verrà restaurata, di nascosto da persone che potrebbero non approvare, che ci si può attendere che succeda ancora sotto il sole di Posillipo?

Una Posto al Sole: una settimana da scoprire

La prossima settimana e precisamente da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018 avremo molto da scoprire e da vedere nella soap partenopea. Neanche a dirlo il protagonista principale sarà Ferri, ma molto altro accadrà nella città del sole!

Lunedì 12 novembre 2018

Lunedì, 12 novembre 2018, come di consueto Rai tre trasmetterà alle 20.45 le avventure della soap più longeva d’Italia. Stiamo parlando di Un posto al sole che è arrivata alla 5.121esima puntata.

Marina e Ferri sono sempre più vicini ed il loro piano sembra avrà successo. Valerio è intenzionato più che mai a scoprire il luogo dove sua figlia si sta curando. Strada facendo egli troverà chi  sarà in grado di aiutarlo.

Adele cercherà di unire Niko e Susanna in una coppia unica. La donna però nutrirà tanta paura di essere scoperta da Manlio.

Martedì, 13 novembre 2018

Vera verrà a conoscenza di ciò che Ferri sta tramando a sua insaputa. Il suo stesso padre avvertirà la ragazza che sarà costretta a decidere. Che penserà di fare?

Michele e gli studenti del professor Scaglione si incontreranno in radio, ma riserverà a tutti una sgradevole sorpresa.

Mercoledì, 14 novembre 2018

Patrizio avrà modo di iniziare un’altra occupazione, mentre c’è chi si lascerà prendere dalla delusione.

Valerio deciderà di incontrare Ferri ed affrontarlo duramente. Marina intanto cercherà di convincere Elena ad essere meno disponibile con l’attuale compagno.

Michele, preso dalla sfiducia rivedrà le proprie decisioni.

Giovedì, 15 novembre 2018

Adele continuerà a prendersi cura dei lavori fatti e da fare per la ristrutturazione di Casa Poggi. La paura che il marito venga a scoprire ciò che sta facendo la torturerà.

Vera intanto metterà Ferri con le spalle al muro. Patrizio dovrà prendere una decisione importante che ha a che fare con lo stage.

Venerdì, 16 novembre 2018

Roberto sarà consigliato da Marina e tornerà da Vera in Ospedale per rassicurarla. Vera impulsivamente ed inaspettatamente, gli farà proposta. Di che si tratterà?

Patrizio rifletterà sul suo destino futuro. Egli potrebbe dovere lasciare Napoli per recarsi molto lontano.

Come avrete potuto notare dalle anticipazioni di Un posto al sole, la prossima sarà una settimana molto movimentata, a presto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here