Un Posto al Sole, anticipazioni soap dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Valentina, upas

Ricordiamo che la soap partenopea Un Posto al Sole viene trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,40 circa. La location è villa Palladini e sullo sfondo di Posillipo, durante le puntate della prossima settimana, avremo più di una sorpresa. Ricordate? Bianca e Sofia sono state liberate, ma molto avremo ancora da vedere circa i Prisco e le loro azioni, che ci dobbiamo attendere?

Un posto al sole, anticipazioni

Come abbiamo accennato sopra sulla premessa, Bianca e Sofia hanno riabbracciato le rispettive famiglie. Dopo la pericolosa avventura del rapimento sono state liberate.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che è stata proprio Giulia Poggi a consegnare il riscatto per la liberazione delle due bambine, dopo la grande paura per la loro scomparsa.

Durante le puntate della prossima settimana, ultima di gennaio 2018, vedremo che sarà Giovanna a correre qualche pericolo. La donna vuole consegnare Gaetano alle forze dell’ordine e per questo motivo sta cercando delle prove, riuscirà ad averle?

La confusione di Valentina

Valentina, d’altra parte è in preda della confusione. La protagonista, interpretata dall’attrice Maria Chiara Augenti, vorrebbe rendere partecipi Giulia ed Angela della sua relazione con Prisco, ma non le riesce farlo molto facilmente.

Un consiglio accorato verrà dato dalle Poggi, che sono ora in libertà,  a Valentina, a cui sarà detto di stare molto attenta. Il suo rapporto con Gaetano potrebbe farle molto male, la donna seguirà questa raccomandazione?

Esattamente il 2 febbraio 2018 vedremo nella puntata che, anche se Valentina non sarà d’accordo, Gaetano incontrerà suo figlio Salvo, ciò che succederà lo scoprirete in quella data.

E’ stato proprio Salvo Prisco, che con l’intenzione di ottenere soldi dal padre Gaetano,che ha escogitato il rapimento di Bianca e Sofia, aiutato naturalmente da alcuni complici, della sua cerchia.

I pericoli sono infatti in agguato, Prisco senior ed il figlio sono persone che conoscono bene le strategie con cui arrivare allo scopo.

Upas dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Vittorio tenterà di stare sempre più lontano da Anita. Patrizio continuerà a comportarsi in modo arrogante, con chi gli sta vicino, o almeno tenta di farlo.

Diego è in pena, vorrebbe confidare il suo terribile segreto al padre. Nel frattempo si sta avvicinando sempre di più a Rossella. Inoltre verrà ricoverato urgentemente in clinica, per la sostituzione della valvola aortica. Marina è sopraffatta dalla solitudine. Mariella invece è ingelosita dall’amicizia tra Guido e Cinzia.

Raffaello è in grande tensione per l’intervento di Diego e Patrizio finalmente chiederà scusa al fratello, prima che venga portato in sala operatoria.

Ferri intanto teme che il figlio lo ostacolerà nella sua nomina ad amministratore delegato dei cantieri. Cinzia si mostra solidale con Mariella ma in seguito invierà a Guido una mail particolare.

Franco e Angela, voglio il bene di Bianca ed il loro fine è di darle serenità. Per questo motivo si sono riavvicinati. La soap napoletana non ci deluderà e, come sempre sarà ricca di sorprese, a presto Super Amici!