Un Posto al sole, anticipazioni settimanali puntate dal 9 al 13 aprile 2018

un posto al sole

Ecco a voi le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana che inizia da lunedì 9 aprile 2018. Claudio prenderà una decisione inattesa, proprio quando ai Cantieri si sta parlando di divisione. Due sono le coppie che si stanno scatenando: Arianna e Silvia che continuano a scontrarsi al Vulcano e Michele e Franco, che si stanno allenando insieme.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame dal 9 al 13 aprile 2018: un terribile equivoco

Silvia tornerà al Caffè Vulcano, non ha alcuna intenzione di darla vinta alla rivale Arianna. Tra le due donne, però, ci saranno molti litigi, la prima sarà sempre contro all’altra e viceversa. Non ci sarà pace per le due litiganti.

Claudio tornerà a cercare Sandro, mentre ai cantieri si sta parlando di scissione. Il tentativo di riavvicinamento verrà però frainteso e tra i due ci saranno scontri accesi.

Serena è fuori di se’, Filippo sta impegnando parecchi soldi sul trading online e non sta a sentire per niente le raccomandazioni della donna, mettendo in gioco i suoi averi, perderà tutto?

Upas, Elena è in una brutta situazione

Elena non si trova esattamente bene allo studio, Enriquez la riempie di attenzioni, quasi soffocanti, Beatrice al contrario le mette i bastoni tra le ruote appena le è possibile. La tensione della giovane al lavoro sale sempre alle stelle, rimarrà o sarà costretta ad andarsene?

Mentre Mariella non fa che litigare con Guido, Viola è vittima di una forte depressione. Ornella le sta vicino e cerca di aiutarla, ma è duro uscire da quel tunnel.

Marina intanto è contenta, visto che Sandro è assente non ci sarà alcuna riunione, che verrà rinviata, prima o poi però i nodi verranno tutti al pettine.

Upas, Il futuro dei cantieri è a rischio

Finalmente Filippo e Serena sono riusciti a recuperare l’intesa, ma inaspettatamente la famiglia verrà sconvolta da un evento riguardante il futuro dei Cantieri.

Anita intanto sta attirando, senza volerlo, verso di lei Vittorio, che ne è sempre più preso. Elena, con le sue snervanti tensioni, sta inesorabilmente rischiando il suo lavoro, verrà licenziata?

Anita si infurierà contro Vittorio per la sua continua presenza asfissiante. Questo porterà la coppia ad un avvicinamento impensabile, sarà l’inizio di una relazione?

Marina e Roberto stanno intanto cercando di assicurare la calma circa alla situazione in cui si trovano i Cantieri. Alberto ha un altro duro scontro con Sandro, come finirà tra i due?

Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole mostrano parecchi intrighi nelle puntate a venire, non ci annoieremo per niente, non credete?