Un Posto al sole, anticipazioni puntate settimanali dal 23 al 27 aprile 2018

State per avere le anticipazioni di Un Posto al sole inerenti le puntate della prossima settimana. Da lunedì 23 a venerdì 27 aprile 2018 assisteremo ad una confidenza che Susanna farà a Niko, mentre Enriquez si mostrerà preoccupato per Beatrice. Filippo intanto continua a raccontare il falso a Serena, come procederà la situazione?

Anticipazioni Un posto al sole: le bugie di Filippo

Come vedrete durante gli episodi di Un Posto al sole trasmessi da lunedì 23 a venerdì 27 aprile 2018, Filippo continuerà a raccontare frottole sul suo lavoro a Serena ed ora che ha traslocato sullo studio lontano da casa è ancora più libero di farlo.

Enriquez teme che il suo studio perda di reputazione e prestigio e quindi si pone in uno stato favorevole a Beatrice ed è preoccupato per la sua salute.

Susanna, pure essendo gelosa della donna, chiederà a Niko di andarla a trovare, mentre Elena guarderà disgustata le premure che il Enriquez mostra di avere.

Raffaele è molto vicino a Viola in questo momento così delicato per la donna e la consola. Inutile dire che Veronica ha tutta l’intenzione di appropriarsi di tutto ciò che può ed intende spendere poco, ma essere una dei soci dei Cantieri.

Sarà Veronica che interverrà per fare capire a tutti l’indole malvagia della donna, che approfitta di ogni situazione, si impegnerà infatti in una campagna a suo sfavore per screditarla.

Upas: Il tentativo di Veronica

Veronica, pur di arrivare al suo scopo tenta ogni sporco gioco, questa volta cercherà che Roberto l’appoggi nella scalata al potere. L’ansia di chi sta lavorando ai cantieri si unisce alla loro paura di perdere il posto. Il futuro non è esattamente roseo.

Beatrice intende tornare a lavorare prima possibile, mentre Niko è in pensiero per la sua salute. Enriquez è dalla parte di Niko. Nel frattempo Silvia chiede aiuto a Guido, affinchè Otello non salga sulla sua moto.

A questo punto la verità verrà a galla, Beatrice si confiderà con Niko, Ornella non si fiderà di Enriquez che continuerà a molestare Elena. Sandro invece si riavvicinerà a Claudio, mentre Anita convincerà Arianna ad unirsi a lei nella realizzazione di un murales al caffè Vulcano.

Questo sarà la causa di un nuovo litigio tra Arianna e Silvia, mentre in un altro ambiente Elena verrà molto turbata dalle ultime molestie di Enriquez. Che succederà ora?

Niko e Susanna, dopo avere sentito il racconto di Beatrice, cercheranno di aiutarla legalmente e porre fine alle prevaricazioni dell’avvocato, come andrà a finire?

Presto giungeranno nuove anticipazioni, nella sezione dedicata alla soap partenopea di Super Guida Tv, non mancate!