Un Posto al sole, anticipazioni puntate settimanali dal 2 al 6 luglio 2018

un posto al sole

Grazie alle anticipazioni settimanali sulle puntate della soap partenopea Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2018 scopriamo che Marina si rifarà con Veronica. Ricordiamo la sua pericolosa complicità con Roberto ed il brutto momento attraversato per colpa di Alberto. Vittorio metterà al corrente Guido che le sue mancate uscite con Patrizio e Rossella nascondono un motivo valido. Di che si tratterà?

Anticipazioni Un Posto al sole, puntate dal 2 al 6 luglio 2018: Marina vuole denunciare Alberto

Avevamo già anticipato che Marina stava navigando in cattive acque, in articoli precedenti, ed ecco che il momento è maturo per capire, almeno in parte, che succederà alla donna. Alberto e Valerio faranno in modo che la Giordano debba superare dei momenti spaventosi, dopo avere dimostrato di sfogare la sua frustrazione con cattiveria.

Un auto speronerà la nostra protagonista che per poco riuscirà ad evitare un brutto incidente. Subito dopo Marina si accorgerà, per puro caso, che l’auto del Palladini è ammaccata, sarà stato lui alla guida?

Marina e Veronica sono rivali e hanno dissotterrato l’ascia di guerra. Una battaglia senza alcuna esclusione di colpi. Roberto e Vera invece sono sempre più uniti. Giulia aiuterà Franco a rintracciare la sorella di Mansur.

Non è però un piacere per quest’ultima avere a che fare ancora con il fratello. Vittorio intanto è intenzionato a dimenticare Anita, la cui esistenza non si sta dimostrando per niente facile.

Veronica Vs Roberto e Vera

Mentre Roberto e Vera sono sempre più vicini e complici, Veronica sta facendo il possibile per dividerli. Marina intanto ha finalmente capito chi per poco non le ha procurato l’incidente, che farà a questo punto?

Alice ha superato l’esame di terza media ed ora può riprendere a frequentare i suoi compagni di classe. Il suo prediletto però non sembra essere interessato alla giovane. Un emozionante incontro con Marco deluderà infatti la giovane.

Marina ha preso nel frattempo la decisione di denunciare Alberto, mentre Guido se la sta vedendo con Cinzia. Quest’ultima si sta facendo strada nell’esistenza dell’uomo. Andrea invece non vede bene che Alici frequenti Marco ed Arianna cerca di convincerlo di non intromettersi troppo sui sentimenti della figlia.

Il compleanno di Veronica

Durante i festeggiamenti per il compleanno di Veronica una tragica ed inaspettata scoperta sconvolgerà la serata. Renato è molto nervoso, sta per incontrare a cena i genitori di Susanna. Guido accetterà di andare ad Ibiza con Cinzia. In seguito incontrerà Mariella e deciderà di parlarle.

Valerio Viscardi sarà sempre più al centro della scena per tutto il mese di luglio 2018. Interpretato da Fabio Fulco, come abbiamo scritto precedentemente sarà uno dei colpevoli dello spavento e possibile grave incidente a Marina Giordano.

Il fratello di Veronica ndrà poi al Caffè Vulcano e qui, palesemente alterato inizierà a dichiarare di voler vedere morta la sorella. Infine egli continuerà a bere, ubriacandosi al punto da non reggersi in piedi.

Andrea cercherà di calmare le acque, ma riceverà un pugno in faccia da un Valerio. Tutto sta degenerando in rissa e nervosismi vari, raccontano le anticipazioni di un posto al sole, che succederà ancora?