Un posto al sole, anticipazioni puntate settimana dall’11 al 15 giugno 2018

angela un posto al sole

Le anticipazioni sulle puntate di Un posto al sole da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018 mostrano Mariella depressa e decisa, con l’aiuto dell’amica Silvia a riconciliarsi con Guido. Veronica invece, grazie alla mediazione del fratello vorrebbe portare a termine la vendita degli yacht, mai conclusa a Montecarlo. Marina e Roberto avranno presto una sorpresa di che si tratterà?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Veronica rafforza la sua autorità ai Cantieri | Upas

Veronica è sempre più autorevole nelle decisioni da prendere al lavoro nei Cantieri. Guido è stato sorpreso a letto con Cinzia ed ora non riesce ad uscire dallo sconforto. Valerio si espone con Alberto in una dichiarazione che lo comprometterà, mentre Marina si rende conto di non avere alcuna via di scampo.

Un processo sta per iniziare e per questo motivo Luca ha intenzione di lasciare il paese del sole e l’Italia, quindi ne parlerà e metterà al corrente Anita della sua decisione. Vera sta testando come procede il lavoro insieme a Marina.

Valerio ha trascorso una notte a bere insieme ad Alberto ed è sempre risentito con Veronica anche se non medita più alcuna vendetta contro di lei.

Il matrimonio di Franco ed Angela, Upas

Franco e Angela non vogliono che Renato si intrometta nell’organizzazione delle loro nozze. Purtroppo però qualche cosa andrà storto ed il matrimonio non sarà preparato da chi vogliono gli sposi.

Vittorio si riavvicinerà ad Anita, pensando che il loro rapporto stia procedendo bene. Tutto potrebbe cambiare in seguito alla fuga di Luca.

Alice si è infatuata di Marco e dovrà superare gli esami di terza media, tutto ciò mette fortemente in ansia Andrea. Nel frattempo Franco ed Angela, grazie a Giulia potrebbero avere trovato una buona soluzione per le loro nozze.

Anita deciderà di fuggire con Luca ed andare a vivere lontana da Napoli, non sa però come comportarsi con Vittorio. Marco intanto non è esattamente un bravo ragazzo e la sua frequentazione con Alice potrebbe essere pericolosa, Andrea è sempre più in pena.

Dove è finita Angela Poggi?

Abbiamo notato tutti ed immaginiamoci i fans che nel set di Un posto al sole Claudia Ruffo, l’interprete di Angela Poggi sia da qualche tempo poco presente. Comparsa nell’episodio 5000, dopo avere parlato delle nozze con Franco, le sue presenze si sono diradate.

La figlia di Renato e Giulia apparirà, visto che non è mai uscita dal cast, nelle prossime puntate per organizzare il matrimonio con Franco.

I futuri sposi non vorranno, come abbiamo accennato sopra che il padre Renato intervenga nell’organizzazione delle nozze e gli diranno di avere già provveduto a tutto. Giulia fornirà agli sposi l’idea preziosa per la celebrazione, tutto filerà liscio?

Vi racconteremo ogni particolare nelle prossime anticipazioni della soap parftenopea, assolutamente da non perdere!