Un Posto al sole, anticipazioni puntate settimana dal 9 al 13 luglio 2018

un posto al sole

Eccoci ancora una volta alle anticipazioni sulle puntate di Un Posto al Sole. Gli episodi della soap italiana ambientata a Posillipo, durante la settimana dal 9 al 13 luglio 2018, sono sempre focalizzati sul delitto di Veronica, di cui sembra non spuntare l’assassino. Alberto si scontra con Marina e torna alla sua abitazione sconvolto. Tra Niko e Susanna non c’è pace, anche la cena organizzata per la famiglia vede l’uno contro l’altra.

Un posto al sole anticipazioni: chi ha ucciso Veronica?

Ormai, dopo il tempo trascorso tutti sono venuti a conoscenza che Veronica è stata uccisa, ma nessuno ha scoperto chi può averla odiata a tal punto da toglierla di mezzo. La cena che Niko e Susanna avevano organizzato per la famiglia li fa litigare nuovamente.

Intanto si sta indagando per capire chi è l’autore dell’omicidio. Manlio fa in modo che Susanna e Niko si scontrino ancora, mentre Marina sembra essere convinta di sapere chi può avere ucciso Veronica.

Nel frattempo Franco sta cercando un altro dipendente per il garage. Nonostante i litigi Niko rimarrà a vivere alla Terrazza insieme a Susanna, mentre si sta per avere la sentenza del processo a Luca Grimaldi.

Anita e Luca vogliono stabilirsi all’estero

Durante il processo a Grimaldi, Anita e Luca decidono di andarsene all’estero, intanto viene emesso un mandato di arresto. Giovanna Landolfi ed il Pubblico Ministero sono arrivati ad una conclusione?

Il processo dà come esito che Luca Grimaldi è colpevole e Guido con Ornella possono finalmente provare il senso della giustizia per l’omicidio del figlio da parte del poliziotto. Alberto è con le spalle al muro davanti alla polizia, che succederà?

Andrea intende fare una vacanza per Alice ed Elena, ma il suo intento non sfugge alla ragazzina. Non si prospettano momenti rilassanti con Alice che mette al corrente Marco della sua prossima partenza.

Marco però sembra preso da Elena ed intanto Patrizio si reca da Vittorio, che è in pena per non avere portato a galla tutto ciò che sa su Grimaldi. Che cosa dobbiamo sapere ancora?

Marco è innamorato di Elena?

Il padre di Alice non ha alcuna intenzione che la figlia frequenti Marco. Andrea ha addirittura organizzato una vacanza per questo scopo. Sulle puntate dal 9 al 13 luglio 2018 capiremo che mentre Alice confida al ragazzo che lo dovrà lasciare temporaneamente, si scoprirà però che l’adolescente non è preso da lei, bensì da Elena.

Che succederà a questo punto quando Alice capirà come stanno veramente le cose e che situazione verrà a crearsi tra madre e figlia? Ricordiamo che Veronica verrà uccisa nella puntata finale di questa settimana.

Alberto, come sappiamo potrebbe essere uno degli incriminati e dovrà fare il possibile per fare valere il suo alibi. Marina si è confrontata con lui e l’uomo è rimasto sconvolto. Anticipiamo inoltre che entro breve tempo gli omicidi saranno due, chi potrebbe essere il secondo?

Scoprirete questo e molto altro leggendo le nostre intriganti anticipazioni sulle puntate di Un posto al sole. A presto, Super Amici!!!