Un posto al sole anticipazioni puntate settimana dal 7 all’11 maggio 2018

Enriquez un posto al sole

Nuova settimana di anticipazioni per la soap tutta italiana Un posto al sole. Da lunedì 7 a venerdì 11 maggio 2018 molti saranno i colpi di scena, soprattutto per Enriquez. Le azioni di quest’ultimo verranno a conoscenza di Andrea. Sarà Arianna che riferirà il suo comportamento non molto elegante verso Elena. Niko e Susanna sentiranno le parole dette da Arianna. Veronica lascerà Alberto, mentre Ferri si mostrerà amico di Sandro, per arrivare ad inserirsi nei lavori dei cantieri.

Anticipazioni Un Posto al sole: Enriquez è nei guai

Cerchiamo di fornire le trame giorno per giorno per la vostra amata soap un posto al sole.

Lunedì 7 maggio 2018, puntata 4995

Niko e Susanna vorrebbero aiutare Elena che al lavoro si trova sempre più a disagio. Il “famoso” avvocato Enriquez continua infatti a molestarla e dovrebbe essere denunciato.

Sarà la stessa Arianna a riferire la cosa ad Andrea, Niko e Susanna però hanno ascoltato tutto ciò che i due si sono detti, senza farsi vedere. Sarà proprio nella puntata del 7 maggio che assisteremo inoltre alla rottura definitiva di Veronica ed Alberto.

Martedì 8 maggio 2018, puntata 4996

Mentre Niko e Susanna cercano l’appoggio di qualcuno per convincere Elena a denunciare Enriquez; la donna continua a subire le molestie dell’avvocato.

Sandro comunicherà a Marina che ha ormai deciso di liberarsi delle sue quote circa i cantieri e di volerle vendere a Veronica. Mariella intanto non riesce più a tollerare l’indifferenza di Guido e prenderà una inaspettata e drastica decisione.

Così nella bella Posillipo i problemi raggiungono tutti, chi lavora ai Cantieri sta vivendo momenti di grande ansia, Elena capirà di non dover lasciare perdere e di agire subito contro Enriquez.

Mercoledì 9 maggio 2018, puntata 4997

Mercoledì vedremo Elena capire che non è decisamente il caso di tollerare i soprusi pur di fuggire dai propri problemi. Non è la giusta soluzione e arriverà così a prendere un’importante decisione.

Intanto, ai Cantieri la tensione è alle stelle. Dopo aver lasciato Guido, Mariella va a rifugiarsi dal suo migliore amico.

La decisione di Mariella apparirà clamorosa, ma la donna lascerà Guido ed inizierà la sua vita da single. Elena è ormai dell’idea di raggirare il molestatore, come agirà?

Giovedì 10 maggio 2018, puntata 4998

Per incastrare il suo molestatore ad Elena non rimane che registrare uno dei loro incontri, peccato che Enriquez, molto più previdente, riesca a non abboccare.

La strategia della giovane fallirà miseramente, ma ora come diventerà il loro rapporto? Mariella sta assaporando la sua nuova vita da single, è tranquilla da sola, anche se Cerruti si accorgerà che Guido non è ancora al corrente del suo abbandono.

Otello è contento, la sua moto è rinnovata e lui ne è soddisfatto. Come si comporterà il Del Bue quando leggerà la lettera della Altieri?

Puntata numero 5000 di Upas

Ricordiamo inoltre che venerdì 11 maggio 2018 verrà trasmessa la puntata n. 5000. Per l’occasione ci sarà un episodio speciale della durata di un’ora e due episodi della soap.

Venerdì 11 maggio 2018, puntate 4999-5000

Patrizio Rispo sarà al centro dell’attenzione, ma verranno ricordati e celebrati con stratagemmi particolari tutti i protagonisti che da anni arricchiscono di avventure e simpatia la soap partenopea.

Raffaele subirà i postumi di un incidente che lo farà vivere esperienze irreali. Incontrerà infatti persone che non vede più da tempo o che non ci sono più, ma che hanno avuto parti di sicuro rilievo nella soap.

Una settimana scoppiettante e ricca di colpi di scena, tutta da assaporare, a presto Super Amici!