Un Posto al Sole anticipazioni, puntate settimana dal 4 all’8 giugno 2018

elena un posto al sole

Ecco a voi le puntate della settimana da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018 della soap Un Posto al Sole. Elena arriverà al punto di non tollerare più le avances ed il comportamento di Enriques e deciderà di denunciarlo.

Il lavoro ai Cantieri verrà turbato al massimo e, soprattutto dopo che Alberto interverrà per placare la situazione incandescente le tensioni saliranno a non finire.

Ferri e Marina cercheranno di fare il possibile per evitare che tutto fallisca, mentre Veronica sembra stia preparando qualche nuova strategia, che avverrà?

Un Posto al sole, puntate dal 4 all’8 giugno 2018: Elena denuncia Enriquez?

Otello sentirà una telefonata femminile a Nicotera e confiderà tutto a Raffaele, potrebbe trattarsi di un’amante. Patrizio non è per niente contento del lavoro in cucina di Arianna che si sta dimostrando incompetente, di questo ne approfitterà Andrea che chiederà di avere il posto della giovane.

Marina interverrà sulla situazione che sta coinvolgendo Elena con Enriquez e nel frattempo capirà un nuovo mistero di Valerio Viscardi, di che si tratta? Otello parlerà della telefonata a Nicotera e supporrà con Raffaele che ci sia di mezzo un’amante.

Ferri si sta stancando delle continue beghe tra Marina e Veronica, vorrebbe placare ogni controversia. Anita nel frattempo cercherà di rimettere in sesto la sua vita ma purtroppo agirà poco correttamente.

I sentimenti di Vittorio

A Vittorio verrà chiesto di dire il falso al nuovo processo di Ferri, sarà proprio Anita a farlo, consapevole dei sentimenti che l’uomo prova per lei. Guido intanto si sta sentendo sempre più solo e vorrebbe che Silvia parlasse con Mariella.

Raffaele ed Ornella sospettano che Nicotera sia infedele. Marina e Ferri, dopo avere parlato con Veronica e non seguendo le idee di Alberto, riusciranno finalmente a tranquillizzare gli operai per il bene dei Cantieri.

Viola si trasferirà a Torino dove ha trovato una nuova occupazione e saluterà conoscenti e parentela. Luca ha chiesto dei soldi a Franco per scappare, li riceverà?

Un posto al sole anticipazioni: nuove entrate in scena e nel cast

Valerio Viscardi, interpretato da Fabio Fulco, attore alquanto affascinante come il protagonista riapparirà nella soap partenopea. Il fratello di Veronica non sarà la sola novità che andremo a scoprire.

La soap del sole e dei panorami stupendi ci farà conoscere due giovani, che non saranno vincolati dalla stessa storia ma avranno parti interessanti anche se di diverso tipo. Al clan dei Viscardi si aggiungerà inoltre una parente, a quanto sembra si tratta di un’attrice conosciuta, di chi si tratterà?

Alice Pergolesi introdurrà nelle scene un giovane che farà parte delle sue amicizie. Rivedremo anche Denis, che già ha preso parte a precedenti puntate ed è interpretato da Corrado Tedeschi.

Ricordiamo che Franco Boschi sarà convocato come testimone al secondo processo a carico di Luca Grimaldi. Come abbiamo potuto notare saranno puntate molto movimentate le prossime di Un Posto al Sole, che ne dite?