Un Posto al sole, anticipazioni puntate settimana dal 21 al 25 maggio 2018

L'attore Alessio Chiodini, Sandro in Upas
Alessio Chiodini, attore di Un posto al sole

Siamo pronti per darvi le anticipazioni di Un Posto al sole, inerenti alle puntate settimanali dal 21 al 25 maggio 2018. Ci sarà il ritorno di Luca Grimaldi a Posillipo che si incontrerà Vittorio.

Anita sta creando gravi problemi ed il padre è sconvolto per questo. Marina e Ferri litigheranno ancora per il lavoro ai Cantieri, Renato raggiungerà Nadia, dando sfoggio della sua bravura in moto. Ricordiamo che la soap partenopea è trasmessa da Rai 3 alle ore 20.40.

Anticipazioni Un Posto al sole: il ritorno di Luca

Durante le anticipazioni sulle puntate di Un posto al sole da lunedì 21 a venerdì 25 maggio 2018, scopriamo che Luca Grimaldi tornerà a Napoli. Egli si scontrerà duramente con Vittorio, la sua tensione per la figlia è infatti alle stelle.

Grimaldi scoprirà che Anita non intende disintossicarsi, insieme a Vittorio continuerà a cercarla, in pena per la sua salute. Mariella intanto scambierà il comportamento di Tiziano, interessato a Cerruti, per interessamento verso di lei.

Mentre Otello rinuncerà al suo hobby preferito, la moto, per rassegnarsi a fare il pensionato, Guido dovrà incontrare Cinzia, donna di una seduzione unica.

Serena segue i consigli di Viola

Serena ascolterà ciò che Viola le ha consigliato di fare e, senza pensare a ciò che potrà riservarle il futuro, tenterà un avvicinamento con Filippo. Andrea ed Elena verranno convocati dalla scuola che Alice sta frequentando.

La giovane sta attraversando un periodo davvero duro e dovrebbe essere aiutata. In ogni caso Alice deciderà di combattere, quale sarà il suo comportamento di fronte alla crisi sentimentale in cui è caduta? Guido ammirerà come il figlio sta gestendo la situazione.

Filippo si rende conto che presto Serena scoprirà la verità e fatica a continuare nella menzogna. Dopo avere parlato con Arianna, Andrea ed Elena capiscono ciò che può provare Alice e cercheranno di aiutarla.

Il lavoro ai Cantieri

Non dimentichiamo che Marina è contraria a ristrutturare i Cantieri e si sta preparando per la sua trasferta a Montecarlo. Serena si scontrerà con Filippo, finalmente le bugie e gli inganni sono venuti a galla.

Il viaggio di Marina a Montecarlo potrebbe saltare, ma è troppo importante per perdere l’occasione di andare contro a Ferri ed a ciò che ha deciso riguardo ai Cantieri. la tensione sta crescendo a dismisura in tutti i campi, che succederà ancora?

Da ciò che è emerso in seguito alle parole di Sandro Ferri, durante i dialoghi nella soap, Alessio Chiodini che lo interpreta lascerà Un Posto al Sole, ancora una volta.

Nei social l’attore ha scritto:

Dunque il cerchio si è chiuso di nuovo. Mi spoglio nuovamente dei panni di questo personaggio, volgo il capo verso le quinte ed esco. È stata una stagione complessa per Sandro, di carne al fuoco ce n’è stata parecchia e spesso sulla brace c’è finito anche lui, inseguito da chi lo serve da quattro anni con orgoglio. Non mi rimane che ringraziare coloro che mi hanno dato ancora una volta l’opportunità di esprimermi come attore, ai miei colleghi che adoro e a cui ho prestato il fianco, allo staff tutto, una famiglia. Per ultimo ma sempre primo voi Pubblico, senza il quale nulla avrebbe senso di esistere. Grazie.

Sandro ha fatto pace con Serena e, libero dai Cantieri, potrà dedicarsi all’amore con Claudio Parenti. Sandro e Claudio potrebbero tornare nel cast della soap, quindi attenti alle nuove anticipazioni.

CONDIVIDI