Un Posto al sole, anticipazioni puntate settimana dal 16 al 20 luglio 2018

Nuovo personaggio ad un Posto al sole - Caterina Vertova

Per chi chiede notizie sulla soap italiana Un Posto al sole, ecco puntuali le anticipazioni e le trame delle puntate dal 16 al 20 luglio 2018. Alberto si trova in carcere e non si sa adattare alla situazione, del resto chi lo saprebbe fare? E’ il giorno in cui Veronica verrà sepolta, quello in cui verranno a galla particolari che potrebbero rimettere in gioco ogni deduzione fatta. Serena intanto confiderà a Giulia che la storia con Filippo sta andando bene, sarà vero?

Anticipazioni Un Posto al sole: Alberto è sospettato

Alberto è colui in cui gli inquirenti hanno riposto tutti i maggiori sospetti sull’omicidio di Veronica e si ritrova in prigione. Per ovvi motivi non si adatta alla sua attuale sistemazione, ai Cantieri ora c’è il nuovo socio maggioritario, Valerio.

A breve però potrebbero arrivare sorprese dall’apertura del testamento di Veronica. Nel frattempo Serena intende chiarificare la sua situazione con Filippo. Cinzia invece si impone su Guido e prende da sola decisioni importanti.

Cerruti nel frattempo sta organizzando la vacanza ma, come spesso succede, qualche cosa non va per il verso giusto.

Upas, La lettura del testamento

Valerio si ubriaca, il testamento è stato letto e lo ha lasciato inviperito, per quale motivo? Cinzia ha la completa superiorità sulle decisioni di Guido, di cui sta influenzando totalmente la vita.

Così mentre Mariella sa di essere in solitudine nel mese di agosto, Teresa disdegna che il marito abbia trovato un impiego al garage. Vittorio cerca di riavvicinare Patrizio a Rossella, ma la situazione non si evolve come voluto.

Valerio che si è dato all’alcol diviene violento come non è mai stato, mentre Alberto sa di essere innocente e non accetta di poter essere condannato. Franco si scontrerà con un amico di Otello, quando aveva già deciso di non dare a quest’ultimo il lavoro al garage.

Rossella a dispetto di Asia vivrà momenti di grande intesa con Patrizio. Teresa protesterà con Franco per il lavoro del marito, mentre Otello penserà che al garage sarà lui la persona assunta.

Chi ha ucciso Veronica Viscardi?

Caterina Vertova che interpreta Veronica apparirà ancora nelle scene di Un posto al Sole. La sua morte ha incuriosito è continuerà a farlo per altro tempo, appassionando i fan ed i telespettatori.

In un recente articolo vi abbiamo anticipato che una seconda vittima potrebbe unirsi alla complicata vicenda della Viscardi. Ancora non è stato svelato nè il movente, nè l’assassino di Veronica e già ci potremmo trovare davanti ad un nuovo omicidio.

Qualcuno che proviene dalla storia passata della soap di Napoli potrebbe passare a miglior vita e la sua morte, venuta a conoscenza dei nostri protagonisti dare inizio a nuove avventure.

Giovanna Landolfi e Clara Fiorito diverranno le investigatrici dei gialli che appassioneranno incuriosendo la soap partenopea. A presto SuperAmici con nuove notizie inedite ed inaspettate, sempre su Super Guida TV!!!