Un posto al sole, anticipazioni puntate settimana da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018

un posto al sole franco

Molte le novità in arrivo da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018. Un Posto al Sole ha sempre modo di interessarci con i suoi intrecci e colpi di scena vertiginosi. Franco e Angela si sono avvicinati ed ora stanno cercando di capire se vale o meno la pena di rimettersi insieme. Gaetano deve sfogare tutto il suo dolore dopo la morte del figlio, Alberto intende avere l’amicizia di Sandro, dovrà però guadagnarsela a caro prezzo.

Anticipazioni Upas

Gaetano, dopo la fine del funerale del figlio, si deve adattare alla triste realtà. L’impresa però non è per niente semplice, egli deve sfogare tutta la sua amarezza repressa e lo farà con la persona, che è stata la prima ad essere incolpata dell’omicidio.

Si tratta di don Peppino, che come sappiamo, è stato additato da tutti come il possibile omicida. L’uomo però ha fornito una giustificazione per il fatto di trovarsi nello stesso luogo in cui era il giovane.

E’ innocente, ma il duro confronto con il padre della vittima, contro cui ricordiamo il figlio doveva testimoniare, lo farà stare molto male. Peppino, anticipiamo, avrà un infarto e sarà in pericolo di vita.

Il sospetto di Vittorio

Valentina scoprirà qualche cosa che porterà tutti nello sconcerto totale, di che si tratterà? Sandro e Alberto stanno avvicinandosi, mentre Veronica costringerà Roberto Ferri a prendere una decisione. Guido invece approfitterà sempre più della mansuetudine di Mariella.

Vittorio sospetterà, ed è così da molto tempo, che Anita abbia un boy friend. Deciderà quindi di seguirla e pedinarla. Vedrete che verrà a galla! Luisa e Franco sono invece molto abbattuti, per il malore di Peppino e stanno attendendo con ansia di conoscere le sue condizioni di salute.

Angela consiglierà caldamente a Valentina di lasciare Gaetano. Ferri purtroppo verrà a conoscenza che Alberto sta molto insieme con Sandro e non la prenderà per niente bene.

Upas: Ecco chi incontra Anita

Vittorio scoprirà chi incontra Anita lontano da occhi indiscreti. Di nascosto la donna si vede infatti e frequenta Luca. Questo procurerà a Vittorio una violenta crisi che lo porterà a scontrarsi con la giovane.

Filippo intanto è completamente preso dalla nuova attività e Serena  è molto preoccupata, dove lo porterà?

Valentina deciderà di allontanarsi e lasciare Gaetano. Franco intanto scoprirà che l’infarto di Peppino è avvenuto in seguito al duro scontro con Prisco. Anita racconterà a Vittorio parte del suo passato, ricorderà la morte della madre e ciò che l’ha legata a Luca. Sarà la verità?

Torneremo presto con altre novità, non mancate di seguire le anticipazioni della soap partenopea upas!