Un posto al sole anticipazioni, puntate e trame dal 24 al 28 settembre 2018

Roberto Ferri un posto al sole

Eccoci giunti all’ultima settimana di settembre 2018 per quanto riguarda le anticipazioni della soap Italiana Un posto al Sole. Un messaggio di Vera rabbuierà Ferri, mentre Niko insieme a Susanna sono sotto pressione dai suoceri. Ferri affronterà Morace.

Un posto al sole, anticipazioni trama puntate settimanali: un messaggio preoccupante

Siamo pronti a darvi le anticipazioni di Un posto al sole, la soap tutta italiana che ha superato le 5000 puntate. Vedremo giorno dopo giorno ciò che succederà a Posillipo.

Lunedì 24 settembre 2018

La puntata 5.086ª di cui stiamo per darvi le anticipazioni, mostrerà Ferri molto in agitazione per un messaggio che Vera Gli ha lasciato registrato, di che si tratterà?

La preoccupazione dell’uomo sarà talmente grande che egli si precipiterà immediatamente a casa della giovane. Niko e Susanna nel frattempo si stanno preparando per un esame orale.

E’ loro intenzione superare la prova del concorso, ma come spesso accade non tutto andrà per il verso giusto.

Martedì, 25 settembre 2018

Vera è sempre più succube dei sensi di colpa e sembrerebbe essere ora dell’idea di caricarsi delle sue responsabilità. Ferri però interverrà per consigliare la giovane.

Ciò che dirà a Vera, nessuno aveva intuito, nè pensato uscisse dalla sua bocca. Brutta situazione anche per Niko e Susanna che devono occuparsi a trattenere i suoceri troppo invadenti.

Mercoledì, 26 settembre 2018

Vera non è solo assillata dal rimorso di ciò che ha fatto e procurato. Luigi Morace sta ricattando la giovane.

Otello è invece in preda alla schiavitù del gioco a cui non può fare a meno. La sua famiglia è molto preoccupata per i suoi atteggiamenti che di “normale” hanno ben poco.

Giovedì, 27 settembre 2018

Ferri si preoccupa per Vera e vuole difenderla da chi la sta ricattando. Studierà il modo di incontrarsi con lui e parlare del caso.

Otello sta pensando a ciò che gli ha offerto Troncone, visto quanto il gioco lo sta soggiogando.

Intanto Serena convincerà Filippo a presentarsi e tentare di superare il colloquio di lavoro con Giallù.

Venerdì, 28 settembre 2018

Ferri affronterà Luigi Morace e lo minaccerà. Michele, Silvia e Guido sono ormai certi che stavano sospettando Otello, con tutte le ragioni.

Ora è arrivato il momento di intervenire, ma come? Niko e Susanna si apparteranno in Terrazza per studiare insieme, Andrea e Franco interromperanno il loro impegno e la vicinanza.

Un’altra settimana ricca di sorprese, la prossima, come vediamo dalle anticipazioni, la soap italiana Un posto al sole non smette di stupirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here