Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 6 al 10 agosto 2018 | Upas

un posto al sole franco

Tornaimo alle anticipazioni della soap partenopea Un posto al sole. Stando alle ultime anticipazioni sulle prossime puntate che vedremo in TV scopriamo che durante le puntate da lunedì 6 a venerdì 10 agosto 2018 Vittorio vorrà nascondere i suoi sentimenti. La coppia Luca ed Anita sarà bersagliata da una serie di impedimenti e non vivrà come vorrebbe i giorni in Spagna. Niko scoprirà verità su Susanna che lo spiazzeranno, Raffaele sta elaborando un metodo per aiutare nell’ambito lavorativo Diego, ci riuscirà?

Anticipazioni Upas: Vittorio finge di stare bene

Anita e Luca sono andati insieme in Spagna e Vittorio finge di non provare più niente per la giovane. Quest’ultima non sta vivendo un bel soggiorno, visti gli imprevisti che le si stanno presentando, che starà succedendo alla coppia?

Niko arriva ad un confronto con Manlio, ciò lo porterà a scoprire notizie spiazzanti su Susanna. Nel frattempo Raffaele cerca di aiutare Diego nel lavoro e sta studiando il modo di farlo.

Stanno arrivando a tutti le notizie a riguardo Luca Grimaldi. Guido e Patrizio non sono tranquilli, che comporterà questo tra Anita e Vittorio? Intanto a Palazzo Palladini si stanno festeggiando i novelli sposi Franco ed Angela, mentre Giulia e Denis stanno insieme per l’ultima volta.

Luca viene incarcerato

Durante la prima settimana di agosto 2018, arriverà anche l’ultimo giorno di vacanza e Giulia dovrà dire addio a Denis. Luca verrà incarcerato ed Anita si preparerà ad affrontare una nuova esistenza. Otello intanto intende avere la rivincita su Lello Troncone.

Filippo sta facendo il possibile per uscire dalla risi economica, Serena non intende avvalersi dei suoi diritti sull’eredità di Gigi Del Colle. Gulia vorrebbe costruire una vita insieme a Denis, ma Niko non riuscirebbe a tollerare la vita in Terrazza.

Mentre Mariella è emozionata perchè ora è a conoscenza del sesso del nascituro, Ferri si sta avvicinando a Vera e la loro relazione sembra progredire. Un uomo misterioso però potrebbe mettere loro i bastoni tra le ruote.

Serena deve prendere una decisione e per questo motivo si confronterà con il marito. Mariella è emozionata e vorrebbe parlare a Guido del figlio che sta per arrivare, che cosa la trattiene dal farlo?

Il matrimonio di Franco ed Angela

Franco ed Angela son o stati al centro della scena per parecchio tempo, il loro matrimonio ha interessato il pubblico anche per l’instabilità della decisione così importante. In seguito l’omicidio di Veronica e la ricerca del suo omicida hanno preso il sopravvento.

Ora tutto è chiarito e durante la prossima stagione della soap rivedremo più frequentemente la Viscardi che continuerà ad infastidire un po’ tutti, defunta compresa. Non siete curiosi di sapere chi sarà l’uomo misterioso che arriverà?

Vera e Roberto verranno tormentati da una telefonata di Valerio, interpretato dall’affascinante Fabio Fulco. Il padre disapprova la relazione della giovane con Ferri, come si comporteranno papà e figlia?

Ed ecco che nella vita di Vera apparirà un misterioso individuo, proprio mentre la relazione con Ferri si sta consolidando, è il padre che sta tramando?

Luca ed Anita sono fuggitivi

Luca Grimaldi ed Anita Falco, negli ultimi tempi si sono dimostrati intenti scappare, ma loro continua fuga sta per terminare. Vittorio Del Bue infatti fingerà di aver quasi dimenticato Anita. La realtà è ben diversa e la giovane sentirà il pensiero assillante e la nostalgia della sua vita in Italia.

Quando Luca sarà in prigione, Anita ritroverà Vittorio? Diego è nel frattempo tornato a Napoli e questo ha fatto capire che il legame con Rossella non è mai finito, anche se egli non rispondeva alle email della giovane.

Diego, Rossella e Patrizio dovranno rimettere in discussione tutti i rapporti, visto che Raffaele farà in modo che il figlio rimanga nella città del sole con un nuovo lavoro. Anticipazioni sempre più calienti ed impreviste per la soap tutta italiana, che ne dite?