Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 5 al 9 marzo 2018

un posto al sole franco

Le anticipazioni Un Posto al sole settimanali, che si riferiscono alle puntate dal 5 al 9 marzo 2018 mostrano Angela e Franco che non intendono riconciliarsi velocemente. Sandro dovrebbe essere più orgoglioso secondo Alberto, assisteremo inoltre ad un nuovo arrivo, di chi si tratta?

Anticipazioni UPAS da lunedì 5 a venerdì 9 marzo 2018: Franco e Angela insieme?

Angela e Franco sembravano essersi riconciliati ed erano tornati vicini, ma a quanto sembra non hanno alcuna intenzione di anticipare il momento di rimettersi insieme. Che cosa sta succedendo tra i due?

Secondo il parere di Alberto, Sandro dovrebbe mostrarsi più orgoglioso di quanto mostra di essere. Un vero Palladini non può – nè deve comportarsi come sta facendo lui. Sandro e Roberto si scontreranno, mentre Alberto soddisfatto riuscirà a riconquistare la fiducia del giovane.

Marina scoprirà che Roberto l’ha ingannata, tacendole gli accordi con Veronica. Silvia e Teresa, con l’arrivo di Emanuele Roversi, vedranno la loro consuetudine andare a rotoli, che succederà alle due donne?

Durante la prossima settimana, finalmente, vedremo Giulia e Renato venire a conoscenza della decisione di Franco e Angela. I due vorrebbero unirsi in matrimonio, mentre Giovanna con l’intenzione di mettere con le spalle al muro Prisco, rintraccerà una persona amica un tempo di Franco.

niko un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Michele incontra Emanuele Roversi

Michele incontrerà Emanuele Roversi, che è arrivato da poco, ma non sarà come Silvia sperava. Il Saviani infatti diventerà improvvisamente molto geloso.

Ciro, chiamato da Giovanna, testimonierà e fornirà in questo modo il modo di incarcerare Prisco. Sandro e Roberto sono sempre più tesi come Alberto e Veronica avevano previsto.

Silvia ed Emanuele scatenano la crescente gelosia di Michele, mentre Roversi mostrerà di avere un carattere diverso da quello che si pensava.

Vittorio, anche se gli spiace, ha preso la decisione di non pensare più ad Anita, i sentimenti però sono difficili da reprimere. Il cuoco verrà presto colpito da qualche cosa di eccezionale.

Niko e Susanna diventeranno molto tesi, esattamente nel giorno della festa della donna, mentre Vittorio arriverà ad una convinzione su Anita.

La passione avuta per la donna, che ora si dimostra indifferente a lui, gli è rimasta nel cuore, ma la sua idea è che tra la giovane e Luca Grimaldi ci sia un mistero in comune.

Franco intanto si accomiata dal suo ospite Peppino, tornerà in famiglia, la sua, insieme ad Angela e alla figlia. Diego nel frattempo è uscito dall’ospedale e si trova ora a casa. Nonostante questo, però, è molto distaccato ed indifferente verso Rossella, che ne soffre.

La donna non ne saprà nulla, ma Diego stesso confiderà dopo qualche tempo al padre, la sua difficoltà a mantenere la freddezza con Rossella. Entrambi sono confusi e soffrono, si risolverà mai questa situazione?

Certamente nelle prossime anticipazioni chiariremo meglio e più profondamente, nel frattempo rinnoviamo l’invito a seguirci, a presto!