Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018

un posto al sole

Eccoci arrivati alle anticipazioni sulle puntate di Un posto al Sole (Upas), trasmesse in questa ultima settimana di Luglio 2018. Da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto 2018 assisteremo al matrimonio di Franco ed Angela, mentre Susanna baderà a Jimmy aiutata da Arianna. Diego ha ancora intenzione di partire mentre Otello e Peppino affronteranno Lello Troncone, che succederà? Vediamo tutte le news riguardanti Upas.

Un posto al sole, anticipazioni: Diego rimarrà a Napoli?

Finalmente dopo tanti scontri ed indecisioni Franco e Angela saliranno all’altare per promettersi amore eterno. Alla gioiosa cerimonia parteciperanno tutti i familiari, gli sposi felici sono arrivati al giorno del fatidico sì!

Il piccolo Jimmy sta dando non poche preoccupazioni a Susanna che riesce a gestirlo solo se Arianna l’aiuta. Patrizio e Rossella stanno rientrando dalla loro vacanza e Raffaele cerca di trattenere Diego e non lasciarlo partire da Napoli.

Intanto Otello e Peppino si confronteranno con l’arroganza di Lello Troncone. Patrizio si chiarirà con Diego ed avrà la conferma che non gli sarà di intralcio con Rossella. Quale sarà il futuro della coppia?

Otello aveva riposto troppe aspettative sul suo nuovo lavoro che sarà molto diverso da ciò che credeva in realtà. Susanna non riesce ad accudire il piccolo Jimmy e non si sente per niente idonea ad essere madre.

Scelte difficili in Upas

Nadia e Renato, sposi da poco, si cimentano in una gita in kayak, inconsueta e piacevole. Denis mette Giulia con le spalle al muro. La donna sarà alle prese con una scelta molto dura, che deciderà? Filippo intanto si sta informando sul migliore dei modi per entrare in possesso di una porzione dell’eredità di Gigi Del Colle.

Elena capisce finalmente che denunciando Massimo Enriquez rischierebbe molto.  Certamente rimetterebbe molto, ma avrebbe qualcuno al suo fianco. Giulia sta vinendo una profonda crisi, dovrà scegliere tra la sua famiglia e l’amore.

Filippo, non solo ha contro Serena, che non si fida delle sue idee, ma è perennemente alle prese con crisi finanziarie. Questo è il motivo che lo sta spingendo verso l’ingente patrimonio di Gigi Del Colle.

L’arresto di Luca Grimaldi è arrivato alle orecchie di Vittorio che ora pensa insistentemente ad Anita. Entrambi provano malinconia pensando alla vita trascorsa in Italia, che succederà ora?

Ciò che è successo con Marco, sta distruggendo Elena, sempre tesa e nervosa alle stelle. Vera e Roberto stanno vivendo momenti di massima intesa, ma una telefonata di Valerio turberà la loro quiete, che accadrà?

Nuove coppie inaspettate?

Già sappiamo che Marco, il fidanzato di Alice avrà occhi anche per Elena Giordano. Nelle anticipazioni di upas date sopra assisteremo la Giordano nervosa per la possibile denuncia ad Enriquez.

Qualcuno però sarà pronto a consolarla, abbiamo evidenziato, mentre Elena è tesa e con i nervi a pezzi. La giovane è rimasta scioccata per ciò che è accaduto con Marco. Giovedì 2 e venerdì 3 agosto 2018 avremo modo di vedere trame avvincenti.

Paolo Maja interpreta Marco Ventrelli. Questa è la sua prima esperienza con Un posto al sole, anche se ha già avuto modo di salire sul palcoscenico, dopo avere studiato e lo sta facendo ancora al teatro Diana di Napoli.

L’attore si conferma appassionato di UPAS che mette in evidenza la storia della sua città. Paolo adora recitare, ma ha convinto solo da adolescente i genitori. Ecco le sue parole in un’intervista sulla sua partecipazione alla soap partenopea:

Mi trovo molto bene. Sono stati tutti molto disponibili con me, molto aperti e affettuosi, e mi hanno sempre aiutato nelle difficoltà. Dalla costumista al produttore, dai colleghi al coach Luciano Nozzolillo, sono tutti molto simpatici. E ho realizzato un sogno“.

Il suo sogno era di recitare nella soap partenopea ed egli considera Marco un “bullo”. Paolo si dice essere molto diverso dal protagonista che impersona: “A lui mi accomuna solo la sfrontatezza, sono sincero“.

L’attore frequenta il liceo classico, che è impegnativo ma riesce a conciliare scuola e lavoro. Egli adora Leonardo Di Caprio, di cui apprezza il suo modo di recitare.

Edward Norton e Johnny Depp sono altri suoi idoli. Egli avrebbe apprezzato la conoscenza di Massimo Troisi. Tarantino e Spielberg sono i suoi registi preferiti.

Con alcuni amici sta mettendo in piedi una compagnia teatrale, sembra avere le idee molto chiare, che ne dite? Vedremo il suo talento nelle prossime puntate della soap partenopea, a presto!!!