Un Posto al sole anticipazioni, puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2018

Roberto Ferri un posto al sole

Per voi ecco le anticipazioni settimanali sulle puntate di Un posto al sole da lunedì 28 maggio a venerdì 1° giugno 2018. Assisteremo a Ferri che cercherà di appianare i conflitti in corso ai Cantieri, in modo che gli operai non siano sempre tesi ed in ansia per il loro futuro. Marina ha intanto raggiunto Montecarlo dove spera di trovare chi potrebbe acquistare gli yacht. Filippo e Serena sono sempre più tesi, mentre Renato in visita alla famiglia di Nadia scoprirà una novità che porterà non pochi problemi. Infine annunciamo un nuovo arrivo sulla soap partenopea, di chi si tratterà?

Un Posto al Sole: Anita si sta disintossicando

Molte saranno le novità sulla soap italiana ambientata in una location tra le più belle del mondo. Anita sta tentando con molta difficoltà la lunga strada per arrivare alla disintossicazione dalla droga.

Luca le è vicino, ma la strada da percorrere sarà tortuosa e lunga, sarà in grado di percorrerla fino in fondo? Veronica ed il fratello stanno cercando di sabotare il viaggio che Marina farà a Montecarlo.

Filippo intende riappacificarsi con Serena, dopo il torto fattale. Marina ormai non ha più voce sulla situazione dei Cantieri e Roberto insieme a Veronica riducono il personale, creando molti disagi.

La Viscardi combatterà su due fronti, con i dipendenti ed Alberto che continua a fare pressione sulle sue richieste. Vittorio e Luca sono in apprensione per un nuovo processo imminente, mentre Anita sembra vincere la sua battaglia contro l’eroina.

Anticipazioni Upas: Un video girato a scuola

Un video girato a scuola sta mettendo in subbuglio Andrea, che intende scoprire di chi siano le responsabilità ed affronterà Alice. Elena è alle prese con un’importante decisione, mentre ai Cantieri il malcontento cresce a dismisura.

Alberto e Veronica stanno nutrendo sentimenti negativi l’uno verso l’altra, mentre Renato spera di arrivare a casa e stare tranquillo, ma Niko non glielo permetterà. Gli operai arrivano a denunciare chi ha fatto i tagli del personale attraverso la stampa.

Alberto ne è escluso ed Elena finalmente denuncia Enriquez, sperando che lo studio Navarra e di Andrea l’appoggi legalmente. Franco dovrà testimoniare durante il secondo processo a carico di Luca Grimaldi.

Chi è Valerio Viscardi, fratello di Veronica in Upas

Gli operai, inviperiti dalla tensione accumulata ai Cantieri, daranno vita a numerose rivolte. A pari passo l’ansia di chi dirigerà andrà alle stelle. Roberto Ferri, come abbiamo visto, cercherà di calmare le acque.

Veronica si avvicinerà a Roberto, insieme al fratello inoltre darà del filo da torcere a Marina. Roberto Ferri sta mettendo in atto un doppio gioco strategico. Arriverà però nel cast una nuova figura che scompiglierà tutte le trame.

attuando in questa storia un furbissimo doppio gioco (che sembra mettere al primo posto solamente i suoi interessi), ma la vera novità che si avrà presto in questa trama è l’arrivo di un nuovo personaggio destinato a portare molto scompiglio!

Telesette lo ha confermato, ma il web lo aveva già spoilerato da tempo. Valerio Viscardi affascinante ma dedito all’alcool, alle donne ed alla bella vita, verrà interpretato da Fabio Fulco.

Fulco amico carissimo di Maurizio Aiello potrebbe trovarsi ad affrontarlo nella soap. Le anticipazioni sulle puntate di Un Posto al Sole mostrano che Valerio Viscardi sarà un uomo ambizioso ed arrivista, quali novità ci saranno in futuro?