Un Posto al sole, anticipazioni puntate dal 26 al 30 marzo 2018

susanna un posto al sole

Ecco ancora una nuova settimana di programmazione per la soap Un Posto al Sole. Da lunedì 26 a venerdì 30 marzo 2018 immancabili colpi di scena ci faranno stare con il fiato sospeso. Vittorio confesserà finalmente ad Anita ciò che prova per lei.

La donna deciderà di lasciarsi andare e di accettare il sentimento provato da Vittorio. Marina intanto è alle prese con il lavoro nei cantieri ed in seguito a ciò che le suggerirà Elena a riguardo Ferri prenderà una decisione.

Anticipazioni Un posto al sole, da lunedì 26 marzo 2018: Elena rischia il lavoro

Enriquez continua a mostrare interesse per Elena, che invece lo respinge. Il modo di atteggiarsi della giovane, però, potrebbe costarle molto caro, infatti la sua ultima occupazione sta divenendo a rischio.

Sappiamo che Vittorio cerca di aprirsi ad Anita e confidare il suo sentimento, gli sbalzi di umore repentini ed i cambi improvvisi di comportamento della donna però lo spiazzano.

Mentre lui non sa esattamente come comportarsi, Anita si sente sola, le manca l’appoggio e la guida di prima e non è più così decisa e risoluta nelle scelte.

Anita deciderà quindi di accettare la proposta di Vittorio ed inizierà a frequentarlo. La sua testa però vaga in altri pensieri, progetti ed idee la confondono, dove vorrà arrivare?

Marina non smette di mettere il naso sulla crescita ed il modo  in cui Alice viene educata, Susanna è ora alla Terrazza, ma la sua prima esperienza non è delle migliori.

Upas: Alice si avvicinerà ad Elena

Durante le puntate della prossima settimana, che vanno in onda su Rai Tre da lunedì 26 a venerdì 30 marzo 2018, assisteremo ad un riavvicinamento non aspettato tra Alice ed Elena.

Marina nel frattempo non vuole perdere i Cantieri, non è al corrente di ciò che Alberto e Veronica stanno escogitando, di che si tratterà? Roberto verrà messo da parte pure di salvare il lavoro, mentre Andrea verrà a conoscenza dell’esibizione e ne sarà geloso.

Susanna quindi che sta affrontando un tentativo di convivere alla Terrazza si troverà in mezzo a guai seri. Intanto Ferri è dell’idea che il figlio non torni sui suoi passi.

Upas: ecco chi è Emanuele Roversi

Ferri però si giocherà l’unico asso che ha nella manica. Come sappiamo Arianna ha realizzato una registrazione e Silvia potrà finalmente mostrare a tutti chi è in realtà Emanuele Roversi.

Mentre Serena proporrà a Filippo di uscire per il lunedì pasquale e quindi non avere modo di stare al PC, Silvia vivrà momenti non proprio facili.

Michele non sarà infatti vicino alla proprietaria del Vulcano che si addosserà preoccupazioni oltre misura. Rossella e Diego si sono mostrati molto vicini.

Che dire poi di Emanuele Roversi, che la Graziani ha sentito solo telefonicamente? Il protagonista, interpretato da Pino Insegno potrebbe non essere per niente una persona affidabile.

Lo stesso Pino ha ammesso in un’intervista al settimanale Nuovo Tv: “Emanuele si rivelerà un personaggio ambiguo: brillante, simpatico ma con molte facce diverse…

Probabilmente ha anche qualcosa da nascondere“ questa è la verità sull’editor che affascina con la voce. Una settimana avvincente la prossima, che ne dite?

CONDIVIDI