Un Posto al sole, anticipazioni puntate dal 23 al 27 luglio 2018

guido un posto al sole

Una nuova settimana ci attende della soap Un posto al sole. Da lunedì 23 a venerdì 27 luglio 2018 a Posillipo ne succederanno di tutti i colori ed i nostri beniamini ci terranno compagnia in questa estate afosa.

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 luglio 2018: Vera dovrà vendere le sue quote

Marina fa leva su Ferri, l’intento è di incitare Vera affinchè venda le sue azioni. Che deciderà di fare? Patrizio non asseconda il consiglio di Andrea ed incita Rossella a partire insieme a lui.

Nei giorni che trascorreranno in vacanza i due cercheranno di mettere in chiaro la loro situazione ed i sentimenti che uno prova per l’altra ed arriveranno a scoprire ciò che sta succedendo in realtà tra di loro.

Gigi Del Colle è passato a migliore vita e la figlia Serena verrà a conoscenza della morte del padre. Alberto nel frattempo dal carcere continua a dichiararsi innocente anche a Valerio. Dopo i funerali di Del Colle, Filippo scopre che il suo investimento potrebbe essere a rischio.

Un posto al sole, Guido si allontana da Cinzia

Guido non riesce più a tollerare che Cinzia si intrometta nelle sue faccende e nel modo di condurre la sua vita. L’uomo decide quindi di allontanarsi da lei, gli farebbe bene una pausa in cui riflettere, ma non sarà facile organizzarla.

Marina e Vera non nascondono più la tensione che sta distruggendo il loro rapporto, mentre tra Patrizio e Rossella sembra sia tornato il sereno. Vera è sempre più legata a Roberto ed la loro storia sta andando finalmente bene.

Valerio sta dando del filo da torcere alla figlia, che lo considera un problema. Intanto Alice si dimostra piena di amore per Marco, anche se Elena non apprezzerà la sua visita, tanto è grande il suo stato di malcontento.

Anticipazioni Upas, Il lavoro ai Cantieri

Valerio cercherà di distogliere la mente dai sui problemi e dal bisogno che Alberto ha manifestato di essere aiutato, lavorando ai Cantieri, ma davvero questo sarà sufficiente? Elena si confronterà con Enriquez, l’incontro la scuoterà al punto da dover chiedere a Niko e Susanna di aiutarla.

Questi ultimi stanno per partire ma Jmmy è sofferente per una improvvisa febbre, che decideranno di fare? Nel frattempo a Palinuro si sta organizzando il matrimonio tra Franco ed Angela.

Nel fervore dei preparativi per la lieta festività, Franco passa le consegne del lavoro in garage a Peppino e Otello. E’ giunto il momento di pronunciare le promesse matrimoniali e questa volta egli sembra davvero deciso a salire all’altare e prendere in sposa la sua Angela.

Andrà tutto liscio o qualcuno rovinerà la festa? Una settimana piena di sorprese ed avversità, la prossima, ma che ci porterà anche dei momenti di gioia, torneremo a breve con altre notizia Super Amici di Super Guida TV!!!