Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 22 al 26 gennaio 2018

Un posto al sole, la richiesta di riscatto delle bimbe

Vedremo puntate di un posto al sole ricche di colpi di scena, la prossima settimana. Da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio 2018, infatti, saremo invasi ancora dalla pena per il rapimento delle due bambine, Bianca e Sofia. Per fortuna Franco ricorrerà ad un aiuto impensabile e riuscirà a metterle in salvo. Qualcuno cercherà di rintracciare Salvo Prisco. Intanto la situazione fisica di Diego è sempre più preoccupante.

Trame un posto al sole dal 22 al 26 gennaio

Le puntate della soap napoletana upas mostrano tanta ansia durante la prossima settimana. Sofia e Bianca non sono ancora state ritrovate e nessuno sa dove poterle trovare. Finalmente Franco avrà un’idea brillante e darà a tutti un po’ di sicurezza per le loro vite. Troverà il modo di contattare una persona che lo aiuterà a mettere un pò di luce nella pericolosa situazione.

Mentre Silvia conversa telefonicamente con l’editor e si troverà in una situazione curiosa, arriva il giorno in cui si dovrà pagare il riscatto per le due bambine.

Giulia dovrà consegnare il denaro ai rapitori, ma le difficoltà non mancheranno. In ogni caso, mentre Marina si arrabbia furiosamente, dopo avere letto un articolo che disprezza le sue qualità imprenditoriali, Bianca e Sofia tornano in libertà.

Upas: Chi si nasconde dietro all’articolo?

Dietro all’articolo che ha fatto infuriare Marina, c’è qualcuno a lei molto vicino, che nessuno immaginerebbe, chi potrebbe essere?

Bianca e Sofia, dopo essere tornate in libertà, riabbracciano i loro genitori e mentre le bambine torneranno a casa felici dallo scampato pericolo, Franco cercherà di rintracciare Salvo Prisco.

Il motivo e l’esito di questo gesto verrà detto durante le prossime anticipazioni, ma possiamo annunciarvi che non tutto andrà per il verso giusto.

Upas: Vittorio è molto attirato da Anita

Patrizio ha cercato di trovare un’occupazione a Milano, ma non è riuscito nel suo intento. Quindi cerca di riavvicinarsi a Rossella, ma la donna è presa dalla situazione fisica e dalla terribile malattia di Diego.

Filippo investirà in borsa i soldi di Otello, ma quest’ultimo lo coinvolgerà con troppa ansia . Mentre Patrizio è sempre più depresso, Vittorio capisce di potere stringere una relazione sentimentale con Anita.

L’uomo proporrà le proporrà di lavorare al Vulcano per Patrizio, ma Luca cercherà di mettere in guardia Anita sul comportamento del giovane a cui piace.

Franco durante il rapimento delle due bambine si era riavvicinato ad Angela, ma inaspettatamente rivedrà Luisa. Che ci dobbiamo aspettate ancora dalle prossime puntate?

Vi ricordiamo che c’è una sezione del nostro sito all’interno del quale segnaliamo tutte le novità e anticipazioni relative ad upas.

CONDIVIDI