Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 2 al 6 aprile 2018 | Upas news

un posto al sole

Ecco ancora una volta le anticipazioni di Un Posto al Sole, per la settimana che inizia da lunedì 2 e termina il 6 aprile 2018. Serena si scontrerà con Filippo, ormai troppo dipendente dal lavoro.

Ferri incontrerà Claudio ed in seguito al suo ritorno a Napoli rivelerà a Marina di avere fallito. La Giordano penserà di togliere Roberto dal lavoro nei cantieri, affinchè sia evitata una possibile divisione.

Mariella si arrabbierà con Guido che non farà parte al pranzo organizzato per il lunedì di Pasquetta, che succederà ancora?

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 2 al 6 aprile 2018

Serena e Filippo sono sempre più lontani ed arriveranno ad una decisione che li potrebbe dividere ulteriormente, che penseranno di fare?

Susanna parla con Ugo e lo mette al corrente di provare molta difficoltà ad abitare alla Terrazza insieme con le altre persone con il quale la divide.

Mariella incontrerà qualcuno che non avrebbe voluto vedere, recandosi al Comando dei Vigili, di chi si tratterà? Il comportamento di Guido inoltre sta deludendo molto la donna.

elena un posto al sole

Anticipazioni Upas, il turbamento di Elena

Enriquez si fa avanti, ancora una volta con Elena, che si è ormai stancata che Marina intervenga nell’educazione di Alice, diventata una bugiarda a non finire.

Filippo, che è sempre più occupato nel suo lavoro online, preoccuperà Serena, la quale si confronterà con Giulia. Nel frattempo ci saranno due coppie che ritorneranno a Napoli. Sono Raffaele e Ornella con Viola e Antonio.

Elena alla fine cederà alle lusinghe di Enriquez e sarà turbata non poco da questo suo atto. Qualcuno che non gradisce che l’avvocato prediliga la donna si scontrerà con lei.

Roberto dovrà prendere una decisione, visto che Marina lo sta assillando e con Sandro non c’è più logica che tenga, che penserà di fare?

Upas, michele e silvia in una scena

Upas, chi arriverà ai cantieri

La gestione del lavoro nei Cantieri sta per mostrare una svolta imprevedibile, ci sarà infatti qualcuno che avrà un potere decisionale importante.

Arianna non apprezza che Silvia sia tornata al Caffè Vulcano. Michele e Franco decidono di mettersi a dieta, mentre Viola contribuirà a mettere qualcuno sulle spine, chi potrebbe essere?

Un importante traguardo ed una grande festa

Annunciamo con gioia che la soap partenopea è arrivata a 5000 puntate. Per questo motivo i telespettatori assisteranno ad un regalo gradito, l’11 maggio 2018 la soap italiana farà il bis.

Avete letto bene in quel giorno ci saranno due puntate di Un Posto al Sole.

Ricordiamo inoltre che la soap partenopea ha festeggiato nell’anno 2016 i suoi primi vent’anni su Raitre. La puntata n. 5000 verrà trasmessa nel maggio 2018.

Il settimanale Tv sorrisi e canzoni diretto da Aldo Vitali ha trattato l’argomento in questione proprio questa settimana e per mezzo di fotografie della soap ha ricostruito lati inediti della soap.

Presto aggiungeremo altre anticipazioni che trapeleranno sulla puntata bis dell’11 maggio 2018 e sugli ospiti invitati a festeggiare.

Non mancate all’appuntamento con Super Guida Tv!

CONDIVIDI