Un Posto al sole, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2018

un posto al sole

Brutte notizie in casa Poggi. Le anticipazioni sulle puntate di Un Posto al Sole, soap partenopea, che sta riscuotendo molto successo, mostreranno che Bianca e Sofia non si trovano più.

Angela farà una rivelazione a Franco, Patrizio si trasferirà, Ornella cercherà di convincere Diego di parlare con il padre. Che accadrà ancora nelle puntate dal 15 al 19 gennaio 2018? Vediamo accuratamente.

Upas: Terribili notizie per i Poggi

Non si sarebbe mai pensato che si potesse arrivare a tanto. E’ però accaduto, Bianca e Sofia sono state rapite, ma da chi? I Poggi apprenderanno ciò che è accaduto, mentre Angela rivelerà a Franco che Gaetano è il compagno di Valentina. Patrizio deciderà di trasferirsi a Milano, Ornella chiederà a Diego di parlare con il padre della sua malattia. Dovrà dirgli anche della sua prossima operazione.

La famiglia Poggi, Angela e Franco saranno presi dallo sconforto nel sapere la notizia del rapimento. Boschi, che ora conosce il rapporto tra Gaetano e Valentina, si scaglierà contro l’uomo.

Salvo e i suoi scagnozzi passeranno a chiedere il ricatto per le due donne rapite, mentre la polizia è sulle tracce dei colpevoli dell’ignobile gesto.

Renato decide di pagare il riscatto

Renato non ci pensa due volte e deciderà di trovare i soldi per pagare il riscatto e riavere Bianca e Sofia. Diego troverà il coraggio di confidare al padre la sua malattia.

Renato si farà forza e chiederà i soldi a Marina e Roberto. La donna è talmente presa dal rapimento, che sta per dimenticarsi del giorno della premiazione.

Franco e Angela parlano con i rapitori

Franco ed Angela parleranno duramente al telefono con i rapitori, ci sarà un duro colloquio, in seguito al quale nessuno avvertirà la Polizia. Più tardi però il Boschi uscirà, senza dire la sua meta, dove si dirigerà? Roberto e Marina nel frattempo si dirigono alla proclamazione della vincitrice del premio letterario. Marina o Veronica Viscardi saranno premiate?

Come sempre sono molte le novità nella soap, il caldo sole di Napoli nasconde imprevedibili situazioni ed inaspettati coli di scena, che ne dite? Ricordiamo che l’appuntamento con la famosa e seguitissima soap di casa Rai è come sempre su Rai 3 alle 20.40.

Torneremo a breve per raccontarvi gli sviluppi della situazione e svelarvi tutte le possibili notizie. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo “Un Posto al sole”.