Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 14 al 18 gennaio 2019: Ferri diverrà direttore

Roberto Ferri un posto al sole

Eccoci puntuali alle anticipazioni di Un posto al sole. La soap italiana sta per arrivare alla puntata n.5.166. Da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio 2019 sentirete ancora parlare di Ferri a proposito delle Imprese Viscardi. Patrizio tornerà a Napoli, ma avrà una imprevedibile sorpresa, di che si tratterà?

Un posto al sole anticipazioni, il nuovo ruolo di Ferri

Eccoci giunti alle anticipazioni Un Posto al Sole per le puntate della prossima settimana, cioè quelle che vanno da lunedì 14 gennaio 2019 a venerdì 18 gennaio 2018. Ecco cosa succede in Upas giorno per giorno.

Lunedì, 14 gennaio 2019

Fino a questo momento abbiamo sentito parlare di Ferri per altri motivi. D’ora in poi egli rivestirà ancora una volta il ruolo di direttore generale delle Imprese Viscardi. per essere rinominato però Roberto dovrà assecondare Valerio in una sua richiesta.

Guido intenderà raggiungere Mariella. Quest’ultima però lo ha sorpreso mentre egli era insieme ad Assunta. Michele avrà dei problemi con il lavoro in radio, dopo che nel web verrà diffuso il video.

Martedì, 15 gennaio 2019

Marina dovrà arrendersi, finalmente si renderà conto di avere perso. Ella non potrà infatti fare niente affinché Alberto entri a lavorate ai cantieri.

Nel frattempo hanno iniziato a ristrutturare villa Poggi. Manlio però non vedrà di buon occhio che la sua consorte abbia ripreso a lavorare.

Anticipazioni Un posto al Sole: sorpresa per Patrizio

Mercoledì, 16 gennaio 2019

Durante la 5.168ª puntata, Patrizio tornerà nel capoluogo partenopeo all’improvviso. nessuno penserà alla sua improvvisata, egli desidererà stare con la fidanzata per qualche giorno.

Giulia sospetterà una crisi per Adele che però continuerà a nascondere i problemi con Manlio. Valerio otterrà il permesso di raggiungere Vera in carcere. Alberto firmerà il contratto e tornerà a lavorare ai Cantieri.

Giovedì, 17 gennaio 2019

Al suo arrivo Patrizio metterà in imbarazzo Rossella. Quest’ultima che non lo attendeva dovrà prendere una decisione importante per il suo futuro. Riuscirà a confessare di lei e Diego?

Serena si sottoporrà al test del Dna per ottenere che la paternità venga riconosciuta. Franco avrà un lieve incidente, mentre si trova sulla neve, ed avrà paura di perdere la considerazione di Bianca come un super papà.

Venerdì, 18 gennaio 2019

Roberto si tormenterà ancora per la situazione di Vera. Inoltre Marina ed Alberto si scontreranno ancora ed egli dovrà mediare in modo da riappacificarli.

Diego riuscirà ad accompagnare nella sua casa Patrizio. Il cuore di quest’ultimo sarà distrutto dalla fine della relazione con Rossella.

Franco che temeva di avere perso i super poteri con la figlia, dopo l’incidente sulla neve, avrà modo di rifarsi la reputazione di super papà con Bianca.

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole per il momento sono terminate, ma ci rileggerete presto, Super Amici di Super Guida TV!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here