Un Posto al sole, anticipazioni puntate da lunedì 30 aprile a venerdì 4 maggio 2018

ornella un posto al sole

Una nuova settimana tutta da scoprire relativamente alla soap italiana Un Posto al sole. Le anticipazioni inerenti gli episodi che verranno trasmessi da lunedì 30 aprile a venerdì 4 maggio 2018 mostrano nuove ed imprevedibili avventure dei protagonisti in una location sensazionale. Andrea ed Arianna si infurieranno con Anita che ha imbrattato le mura del Vulcano. Vittorio per aiutare la giovane, ne pagherà il danno causato. In seguito però si scoprirà che la ragazza è avvezza alla droga. Filippo teme che Giulia scopra il suo segreto, l’ha infatti vista aggirarsi vicino al suo nuovo studio, che succederà ancora a Posillipo?

Anticipazioni Un posto al sole: il segreto di Anita

Durante la settimana da lunedì 30 aprile a venerdì 4 maggio 2018, molti saranno i nodi che giungeranno al pettine. Ricordate, ad esempio il gesto inconsulto di Anita?

La giovane ha realizzato un murales sulle pareti del famoso bar il Vulcano. Questo naturalmente ha suscitato l’ira di Andrea ed Arianna.

Vittorio cercherà di aiutare la ragazza e si addosserà le spese per la rimozione del danno. Guido non apprezza che Vittorio sia così vicino ad Anita, in seguito però il suo benefattore scoprirà un segreto molto grave.

Filippo si accorgerà che Giulia si sta aggirando nella zona in cui c’è il suo nuovo studio, la donna avrà saputo che sta ancora “lavorando” al trading online”.

L'attrice Ludovica Bizzaglia, Anita Falco di Un Posto al sole

Anita fa uso di eroina

Vittorio, che si è prestato per togliere dai guai Anita, si accorgerà che la giovane è dipendente dall’eroina. Era davvero in se’ quando ha dipinto le pareti del famoso bar?

Niko intanto chiederà aiuto alla sua famiglia per non permettere che Susanna fugga da Palazzo Palladini. Otello si trova al massimo dello sconforto e Teresa è molto preoccupata, perché non capisce il motivo di tanto malessere.

Dopo la sua sconvolgente scoperta Vittorio starà alle calcagna di Anita, ma per impedirle l’acquisto della droga, finirà con il cacciarsi nei guai.

Un Posto al sole, Ornella raggiunge Viola

Intanto Viola ha bisogno della madre ed Ornella si trasferirà a Torino per aiutarla. Niko ammetterà con Susanna di essere intervenuto per fare ravvedere i modi di chi abita la Terrazza.

Ferri e Veronica stanno intanto tramando contro Marina, mentre Sandro parla e si scontra con Alberto a riguardo la gestione del lavoro nei Cantieri.

Vittorio ha tutta l’intenzione di stare vicino ad Anita, ma farà un’ulteriore brutta scoperta. Nonostante i buoni consigli di Bice, Mariella non riesce a raggiungere i suoi obbiettivi, che deciderà di fare?

Attendiamo nuove anticipazioni sulla settimana a venire, per rispondere a tutte queste domande, godendoci gli episodi della prossima, così ricca di colpi di scena.

CONDIVIDI