Un posto al sole, anticipazioni puntate da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio 2019: un preoccupante intervento chirurgico

Upas, michele e silvia in una scena

Eccoci all’appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un posto al sole. Da lunedì 21 gennaio a venerdì 25 gennaio 2019 avremo nuovamente Ferri in primo piano. Patrizio si confronterà con il padre, mentre Rossella vorrà parlare con lui. Crescerà l’ansia dei nostri amati protagonisti per l’esito di un intervento chirurgico. Eccovi tutte le anticipazioni per la prossima settimana di Upas.

Un posto al sole, appuntamento settimanale anticipazioni episodi dal 21 al 25 gennaio 2019

Eccoci giunti alle anticipazioni Un Posto al sole per la settimana che va dal 21 gennaio 2019 al 25 gennaio 2019. Cosa succederà a Palazzo Palladini e a tutti i personaggi della nota soap napoletana? Scopriamolo con le anticipazioni upas giorno per giorno.

Upas di Lunedì 21 gennaio 2019

La soap partenopea verrà trasmessa su Rai 3 ogni giorno dal lunedì 21 a venerdì 25 gennaio 2019. Durante l’episodio n.5.171, Ferri sarà ricoverato in ospedale e tutti saranno in pena per lui.

Lo attende infatti un intervento cardiaco alquanto delicato, gli stessi chirurghi non sono a conoscenza di quanto grave sia la situazione. Filippo e Marina rimarranno in trepida attesa di notizie e l’ansia salirà alle stelle.

Patrizio nel frattempo si scontrerà con suo padre. Mentre lui ha intenzione di finire e portare a termine lo stage nel ristorante Raffaele vorrebbe che il figlio partisse per Alba. Diego si farà avanti e chiederà a Raffaele di lasciargli la possibilità di districare la difficile situazione, ci riuscirà?

Roberto Ferri un posto al sole

Upas di Martedì 22 gennaio 2019

Mentre Ferri sta lottando per vivere, durante l’intervento programmato Rossella deciderà di contattare Patrizio. Le sue riflessioni su ciò che Diego ha proposto, l’hanno portata a questa decisione. L’intenzione di Michele è di dare spazio alla radio agli eventi accaduti a scuola. Con la trasmissione radiofonica egli penserà di ottenere che Scheggia lo appoggi.

Upas di Mercoledì 23 gennaio 2019

Michele organizzerà tutto per portare in radio la sua esperienza con un video infamante. Inoltre in trasmissione egli vorrebbe fare luce su tutti i problemi a cui va incontro ogni insegnante che lavora in Istituiti situati nelle frontiere. La trasmissione radiofonica, poco prima della sua messa in onda prenderà una piega diversa da quella prevista ed inaspettata. Patrizio parlerà con Rossella e capirà che non deve rinunciare ad alcun sogno, ma cercare di realizzarlo.

Upas di Giovedì 24 gennaio 2019

Giulia è sempre più sospettosa e penserà che Adele stia nascondendo un segreto. Rivelerà la sua intuizione a Niko o attenderà che i tempi maturino? Diego inizierà a sentire che Beatrice ha lasciato un posto vuoto. Michele si confronterà con Scheggia, che lo metterà con le spalle al muro.

Upas di Venerdì 25 gennaio 2019

Susanna non dimenticherà, nè passerà su ciò che è successo invano. Giulia si scuserà con lei, Niko e Adele tenteranno una riconciliazione. Totto sarà invano, Susanna rimarrà ferma sulle sue idee. Franco diverrà più consapevole, dopo che Diego le chiederà di assumerlo. Ornella d’altra parte riterrà eccessivo che Nadia sia esattamente la servetta di Renato.

Vi attendiamo al prossimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un posto al sole!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here