Un Posto al sole, anticipazioni puntate settimana da lunedì 16 a venerdì 20 aprile 2018

L'attrice Ludovica Bizzaglia, Anita Falco di Un Posto al sole

Sta per iniziare una nuova settimana di Un Posto al Sole, la soap made in Italy, la cui location è tra le bellezze italiane. Le anticipazioni sulle puntate che verranno trasmesse da lunedì 16 a venerdì 20 aprile 2018 parlano di Anita che, in seguito al suo malore, potrebbe arrivare ad una conclusione affrettata. Che succederebbe in questo caso a Vittorio ed a coloro che le vogliono bene o le stanno intorno?

Anticipazioni Un Posto al Sole: una situazione complicata

Da qualche tempo ci siamo resi conto che il lavoro ai Cantieri è gravemente compromesso. Marina e Roberto sono sempre più legati alle scelte, spesso non condivise, di Sandro.

La coppia però non si ferma a guardare, ma cerca in qualche modo di recuperare i danni subìti dai Cantieri. Veronica intende introdurre soluzioni che potrebbero sconvolgere la scena, che ha in mente la donna?

Mariella sta seguendo alla lettera ciò che le sta insegnando Bice a riguardo del comportamento degli uomini. Alberto finalmente ha capito quanto Veronica sia caparbia e sappia fare fronte alla sua volontà.

Mentre Serena pensa che Filippo non sia più preso come un tempo dal suo lavoro online, Marina e Roberto sono tesi e pieni di problemi che non sanno come affrontare.

Upas, nuove difficoltà per Elena

Vittorio è deluso e si avvilisce solo al pensiero che Anita sia disinteressata a lui. Come potrebbe riuscire ad averla vicino? Elena non è certo aiutata nel nuovo lavoro, sua madre inoltre non le sta vicino.

Beatrice trova in Niko un confidente con cui sfogarsi, ma questo non è per niente gradito da Susanna, che non approva che i due diventino intimi.

Filippo si vuole allontanare dalla famiglia e per questo motivo prenderà uno studio in affitto. Serena però non verrà messa al corrente di nulla.

Mariella intanto sta eseguendo alla lettera ciò che Bice le ha insegnato.

Upas, La scoperta di Enriquez

Enriquez scoprirà che Marina non ha alcuna intenzione di affidare l’incarico al suo studio e mentre Viola, a cui tutta la famiglia è vicina sta migliorando, Raffaele non riesce ad abituarsi a convivere con Eugenio.

Franco sta affrontando le spese scolastiche della figlia, grazie alle ore di lavoro al garage. Anita sta nutrendo dei malesseri interni e potrebbe arrivare a compiere gesta terribili, che succederà a Vittorio.

La nuova settimana di Un Posto al Sole si preannuncia problematica per molti dei nostri protagonisti, che ne dite?

Il Sartori è ormai dipendente dal trading on line, ora con uno studio indipendente riuscirà a tradire la moglie, ingannandola sul trading online.

A lungo andare i guai potrebbero arrivare nella prossima settimana, in fondo questo argomento colpisce molti, anche nella realtà.