Un posto al sole, anticipazioni puntate da lunedì 14 a venerdì 18 maggio 2018

elena un posto al sole

Le anticipazioni settimanali sulle puntate della soap partenopea Un posto al sole, da lunedì 14 a venerdì 18 maggio 2018, mostreranno delle novità per Marina. Quest’ultima, infatti, verrà sconfitta non solo personalmente, ma anche professionalmente, da Veronica. Elena sarà molto invischiata non solo dalla situazione creatasi con Enriquez, ma anche dalle tensione con la sua mamma. La giovane per uscire dal triste momento coinvolgerà lo studio di Niko. Michele deciderà di tornare ad occuparsi delle trasmissioni radiofoniche ed investirà Viola di nuove ed inattese responsabilità.

Anticipazioni Un posto al sole: le condizioni di Elena

Elena, stanca dei continui soprusi subiti da parte di Enriquez, lo metterà con le spalle al muro. La giovane chiederà di lavorare per l’avvocato, ma escluderà categoricamente qualsiasi contatto fisico con lui.

Naturalmente la notizia arriverà alle orecchie di Niko ed Elena si prenderà del tempo per riflettere prima di concludere la trattativa con Enriquez. Sandro e Serena nel frattempo cercheranno di appianare i loro conflitti.

Insieme andranno a fare visita a Filippo nel nuovo studio. Serena scoprirà finalmente in questa circostanza il vero lavoro del marito?

Guido e Vittorio ancora soli, affrontano la vita

Come sappiamo Guido e Vittorio sono nuovamente soli, senza alcuna compagna e dovranno affrontare questa loro nuova realtà. Ognuno reagirà in modo opposto all’altro, con posizioni ed atteggiamenti decisamente diversi.

Anita invece condurrà la sua vita senza porsi alcun limite. Niko e Susanna non approveranno la decisione presa da Elena di tornare al lavoro nuovamente con Enriquez. Ornella e Raffaele tenteranno invece di convincere Renato affinchè insieme a Nadia raggiunga l’Ucraina.

Anita vedrà la mamma di Antonio Baroni e si sentirà turbata emotivamente ed in colpa. Marina intanto non gradisce che Veronica sia presente ai Cantieri. La donna però è sempre più vicina a Roberto, creando ulteriore malessere.

Mariella cerca di non mostrare più alcuna sofferenza per non avere Guido vicino, sarà vero?

Guido e Mariella sono ormai molto lontani

Guido e Mariella, come abbiamo constatato sono sempre troppo lontani per avere modo di ricomporre la coppia. Vittorio invece sta cercando di riavvicinarsi ad Anita. Ci riuscirà, visto che non sembra facile?

Roberto e Veronica sono sul punto di essere alleati, naturalmente all’oscuro di Marina. Renato intende sorprendere Nadia. Veronica avrà sempre maggiore influenza nel lavoro ai cantieri, qualcuno si vendicherà?

Insistenti spoiler avvertono che Veronica però sta nascondendo impensabili segreti, per niente comodi, di che si tratterà? Ricordiamo che durante la puntata 5000 Raffaele ha rivisto persone che ora non fanno più parte della soap partenopea.

Tra questi riappare Isa Danieli, attrice teatrale, che ha interpretato la mamma di Raffaele, oltre alla famosa Reginella nella fiction Capri.

Le anticipazioni sulla puntata rievocativa, per festeggiare UPAS, mostrano tutti i protagonisti che il simpatico portiere rivedrà in sogno. L’11 maggio 2018 ci sarà la rimpatriata, come hanno mostrato le anticipazioni della soap più longeva in Italia.