Un Posto al Sole, anticipazioni puntata mercoledì 21 febbraio 2018

L'attrice Ludovica Bizzaglia, Anita Falco di Un Posto al sole

Ecco a voi le anticipazioni di Un Posto al Sole sulla puntata di mercoledì 21 febbraio 2018. Vittorio scoprirà ciò che già sospetta da tempo. Le condizioni di don Peppino stanno mantenendo in ansia Luisa e Franco. Ferri non sarà per niente contento della vicinanza tra il figlio Sandro ed Alberto.

Anticipazioni puntata di Un Posto al sole del 21 febbraio 2018: il segreto di Anita

Abbiamo conosciuto Anita durante il processo a Luca Grimaldi. La donna è apparsa, come testimone chiave per la difesa, quasi avesse un rapporto diretto con l’imputato e conoscesse molti suoi segreti.

Il suo ruolo è stato fondamentale per il processo. Anita Falco, dopo che Ugo ha interrogato Ornella e Vittorio, testimoni dell’accusa, è riuscita a scagionare l’imputato ed a farlo tornare in libertà.

La dottoressa Bruni, che ha soccorso la vittima, ha inoltre dichiarato di non ritenere la caduta accidentale la causa della morte. Ugo ha però dichiarato che la teste è influenzata emotivamente dalla madre di Antonio, Iolanda, che lavora con il medico in ospedale.

UPAS, Vittorio scopre la verità su Anita

Vittorio, già da tempo nutre dei sospetti sullo strano comportamento di Anita. L’uomo che la sta corteggiando discretamente, senza alcun risultato ha un dubbio. Egli infatti è dell’idea che la donna si incontri con qualcuno e quindi inizia a pedinarla.

La sua intuizione arriverà alla certezza, visto che Anita ha un coinvolgimento particolare con Luca Grimaldi. E’ lui infatti l’uomo con cui la Falco si incontra, che cosa li legherà?

Luisa e Franco stanno attendendo con ansia di sapere come sono le condizioni fisiche di Peppino, che ha subito un infarto. Angela consiglierà Valentina di lasciare Gaetano Prisco, la giovane sarà titubante, ma poi prenderà una decisione.

Roberto Ferri apprenderà che suo figlio Sandro  e Alberto Palladini sono sempre più vicini, come reagirà?

Silvia, proprietaria del Vulcano, non avrà la vita facile. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, sarà tormentata dall’assidua vicinanza di Rossella a Diego (Francesco Vitiello) e non avrà l’appoggio del suo compagno Michele.

La Graziani, per il momento può contare solo della presenza, peraltro “vocale” in quanto telefonica del suo editor Emanuele Roversi.

Stiamo attendendo l’arrivo di un nuovo protagonista, di cui abbiamo già trattato in un articolo precedente. Le anticipazioni finali sulla voce al telefono riguardano proprio lui, a presto amici di SuperGuidaTv!!!

CONDIVIDI