Un Posto al sole, anticipazione puntata giovedì 8 febbraio 2018

Roberto Ferri un posto al sole

Ecco a voi le anticipazioni sulla soap partenopea, puntuale come sempre, in onda anche giovedì 8 febbraio 2018. Un Posto al Sole è la telenovela che ci accompagna dal lontano 1996, quindi la più longeva in Italia. La vedremo su Rai Tre, dove viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 20.30.

Anticipazione Upas 8 febbraio 2018

Riprendiamo a parlare della nostra amata soap girata all’ombra del Vesuvio ed al sole di Posillipo, ricordando le trame passate, che hanno mostrato Marina intenta a convincere Sandro a lavorare presso i cantieri. Questo prima delle doverose anteprime sui prossimi giorni.

Ferri si scontra con il figlio, perchè non riesce ad accettare la sua apatia ed è inoltre colto dall’ansia. Il suo nervosismo è dovuto anche alla sua prossima nomina di Amministratore Delegato dell’azienda.

Questo è un impegno molto gravoso per lui, che gli arreca non poco nervosismo. Patrizio finalmente trova la forza di invitare a cena Rossella. Che succederà tra i due?

Diego è sempre più chiuso in se stesso

Giovanna è sempre più preoccupata per la situazione di Salvo, che potrebbe non collaborare con la polizia. Gaetano nel frattempo, proprio per questo motivo, è preso dalla tensione.

Le cose non vanno molto meglio per Patrizio che incontrerà Anita. La giovane sta infatti per iniziare il suo lavoro al Caffè Vulcano ed è, per ora, in prova.

Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) sarà sorpreso di questa inaspettata assunzione, mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) trova che Diego sia molto freddo verso tutti.

Serena tenterà di sovrastare le colleghe, usando le “qualità” di Otello, la brama di riuscire a primeggiare e la tensione ha ormai colpito tutti.

Diego non si confida con Rossella

Se con tutti si dimostra sfuggente e chiuso, Diego, seppure sentendo la vicinanza di Rossella, non cerca di parlare con lei e di manifestarle il suo stato d’animo.

A Patrizio la cena non è andata per il verso giusto, mentre Rossella, che l’ha reso triste è intenta a provare Anita nell’arte culinaria, chi sarà più in difficoltà?

Altre difficoltà arriveranno a breve a palazzo Palladini. Filippo sarà sempre più preoccupato per i suoi fondi, sta infatti rischiando molto investendo in Borsa.

Mentre Renato non da limite al consumismo, anche Patrizio è curioso di vedere le capacità di Anita in cucina, come se la caverà? Di questo e di molto altro vi ragguaglieremo sulle anticipazioni prossime di Un Posto al Sole. A presto SuperAmici!

CONDIVIDI