Upas, anticipazioni puntata 19 febbraio 2018

angela un posto al sole

Tre sono le vicende in Un Posto al Sole che animeranno la settimana e quindi anche la puntata di oggi 19 febbraio 2018. Inoltre abbiamo alcune interessanti anticipazioni, che verranno a movimentare a breve la soap partenopea Upas.

Anticipazioni UPAS, nuove vicende nella soap

Franco, interpretato dall’attore Peppe Zarbo, ed Angela (Claudia Ruffo), tenteranno di capire se il bacio sfiorato sia un inizio per una convivenza o se invece un rimpianto provato dal passato.

D’altra parte la vita trascorsa insieme non si può dimenticare, anche i dissapori fanno parte di un passato che ha visto la coppia unita.

Gaetano Prisco (Fabio De Caro), dopo aver preso parte al funerale del figlio Salvo (Enrico Maria Pacini) si è accanito contro il povero Don Peppino.

Un posto al Sole: Don Peppino colto da infarto

Don Peppino viene colto da infarto ed ora tutta la famiglia sta in trepida attesa, aspettando l’esito dell’intervento, tra l’altro molto delicato e pericoloso.

Le anticipazioni settimanali hanno mostrato l’incontro tra Alberto Palladini (Maurizio Aiello), ed il nipote Sandro (Alessio Chiodini). I due si sono incontrati sulla sua strada, Alberto, a quanto pare vuole guadagnarsi l’amicizia del nipote, ce la farà?

Novità sul cast da marzo 2018

Non ci soffermiamo solo sulle anticipazioni della puntata odierna, ma anticipiamo che a marzo 2018 avremo una sorpresa sul cast della soap del Sole. All’inizio il nuovo arrivato comunicherà la sua presenza con una telefonata, da cui si riconoscerà la sua voce.

Si sono susseguite le prime “foto non ufficiali” sui social ed ora c’è la conferma del diretto interessato. Emanuele, ossia l’editor che sta aiutando Silvia (Luisa Amatucci) nella scrittura del suo nuovo libro, verrà interpretato da Pino Insegno.

Il racconto dell’attore

Il famoso attore e doppiatore ha svelato un poco di mistero che aleggiava sul suo arrivo. All’inizio ci sarà “solo audio” che peraltro si concluderà brevemente.

Emanuele, all’anagrafe Pino apparirà quindi, finalmente in di persona e resterà a Upas almeno secondo ciò che ha anticipato lo stesso Insegno, per una ventina di puntate.

Vedremo Pino-Emanuele in scena già a marzo 2018, e lui  nell’intervista fatta al settimanale Nuovo, si è dichiara entusiasta di entrare a fare parte del cast.

Sono molto felice di far parte di questo cast: conoscevo già bene tutti perché ho lavorato a Napoli per anni e si cercava da tempo l’occasione per collaborare!”.

Nuove vicende e nuove sorprese per la seguitissama soap italiana!