Un Posto al Sole, anticipazione trama 14 febbraio 2018: povero Peppino

Un Posto al Sole rossella

Mercoledì 14 febbraio 2018, nella attesissima soap opera partenopea, trasmessa dai Rai Tre ed ambientata nella città del sole, vedremo che succederà al povero Peppino, a cui in un primo momento sono state attribuite gravi colpe, principalmente la morte di Salvo Prisco.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata Mercoledì 14 febbraio 2018

A San Valentino, giorno degli innamorati, che cosa ci riserveranno le anticipazioni di Un Posto al sole. Super Guida Tv è qui per raccontarvelo.

Ribadiamo che la soap partenopea è trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, quindi almeno per il momento, non ci sarà alcuna variazione sul palinsesto.

La soap tutta italiana, ambientata in paesaggi da sogno e nel cuore di Posillipo a Palazzo Palladini, ci riserverà una sorpresa per niente bella.

In essa, ribadiamo, vengono trattati vari aspetti sociali, i costumi e le usanze del luogo, così come le cronache. Seppure fonte della fantasia, queste hanno un impatto notevole sui telespettatori.

come è avvenuta la morte di Salvo?

Giovanna non è per niente convinta che la morte di Salvo sia una mera coincidenza. L’uomo è stato ucciso o si è tolto la vita, proprio quando si era deciso di testimoniare contro Gaetano.

Omicidio o suicidio? Le titubanze del giovane sulla sua eventuale testimonianza contro il padre sono state molteplici, ma è stato spinto a testimoniare, anche se in seguito si era convinto a farlo.

Nel frattempo Luisa decide di affrontare Franco, è intenzionata a vedere chiaro sulla loro relazione. Sono ancora crisi, così come per Rossella e Patrizio.

Festa di Carnevale al Caffè Vulcano

Patrizio e Rossella avranno un’altra possibilità di chiarirsi, ci sarà infatti una festa di Carnevale al Caffè Vulcano. I due infatti parleranno insieme, dapprima tranquillamente.

Seguirà però un grande litigio nella coppia, mentre Luisa e Franco sembreranno trovare un’intesa. Finalmente scopriremo come è morto Salvo, Peppino incriminato e primo sospettato è assolutamente estraneo alla morte del giovane.

Peppino fornirà una dichiarazione che dimostrerà il motivo, del tutto casuale ricoverato Salvo. Rossella tornerà a  trovare Diego, non ascoltando ciò che le aveva chiesto l’uomo. Ella avrebbe infatti dovuto stargli lontana.

Anita e Vittorio si stanno avvicinando sempre di più, anche se lui non trova un motivo valido per cui la ragazza sia invischiata in tale modo negli affari e difesa di Luca Grimaldi.

Marcoledì 14 febbraio 2018, si aggiungeranno nuovi tasselli del puzzle, che succederà ancora?

CONDIVIDI