Un posto al sole, anticipazioni marzo 2018: le scoperte di Anita

salvo prisco un posto al sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, che riguardano i giorni dopo la morte di Salvo Prisco, meritano un approfondimento particolare. Per questo motivo eccoci a raccontare delle anticipazioni upas che vedremo in tv verso marzo 2018. Anita farà movimentare la scena, molte novità nascoste verranno a galla ed il povero Peppino andrà in ospedale, un infarto lo colpirà.

Un posto al sole, anticipazioni marzo 2018: le indagini continuano

Abbiamo iniziato una settimana che si caratterizza fondamentalmente dalle indagini sulla morte di Salvo Prisco, venuto a mancare proprio quando aveva deciso di testimoniare contro il padre.

Anita (Ludovica Bizzaglia), come il giovane Del Bue ha notato, è inoltre molto coinvolta emotivamente nel caso Grimaldi. Luca, nei tempi passati aveva cercato di salvare la madre della Falco dalla stessa figlia.

Che ci dobbiamo aspettare nelle prossime puntate? Ludovica Bizzaglia, durante un’intervista al settimanale Sono fa questa dichiarazione:

Succederanno tante cose! Anita resterà misteriosa e nessuno riesce a capire la sua vera indole, ma farà delle scoperte sorprendenti; inoltre dovrà capire se realmente ama Vittorio e per di più lavorerà stabilmente al Caffè Vulcano.

Luca ed Anita saranno ancora al centro della scena, quindi, durante i prossimi mesi. La stessa attrice Bizzaglia ammette: “il mio personaggio resterà a lungo“.

Gaetano sfoga la sua rabbia

Dopo il funerale di Salvo, il padre Gaetano Prisco non riuscirà a contenere la sua tensione trattenuta a lungo ed il nervosismo, che lo porterà a scagliarsi contro don Peppino Canfora (Gigio Morra).

Purtroppo tra i due protagonisti ci sarà un aspro conflitto, che finirà in modo alquanto tragico. Peppino sarà colpito da un infarto. Luisa (Sonia Aquino) e Franco (Peppe Zarbo) fremeranno nell’attesa di sapere se l’amico si riprenderà o meno.

Intanto Boschi capirà che il caro amico è stato colpito dallo scontro avuto con lo strozzino. Valentina (Maria Chiara Augenti) verrà spinta a lasciare Gaetano.

Sarà la stessa Angela Poggi che la spingerà in tale senso. Valentina, dopo tanti tentativi di persuasione e, visto ciò che era accaduto, sia a Salvo che a Peppino, sarà decisa a lasciare Gaetano Prisco.

In seguito però le sue intenzione cambieranno, che farà la donna nella sua indecisione? Le anticipazioni di Un Posto al Sole annunciano che potrebbe tornare sui suoi passi, che ne dite?

CONDIVIDI