Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina e Veronica rivali e nemiche

Marina e Matteo un posto al sole

Anticipazioni Un posto al Sole

Il premio per la migliore imprenditrice donna deve ancora essere ritirato e Marina si sta scontrando con Veronica. Chi delle due avrà la meglio? Si scoprirà inoltre un lato buono su Luca Grimaldi, scoprirete quale, continuando la lettura.

Un premio da ritirare

Caterina Vertova, come da tempo abbiamo segnalato, è entrata a fare parte del cast di Un Posto al Sole. L’attrice interpreta il personaggio di Veronica Viscardi. Si tratta di un’imprenditrice che ha sofferto molto in passato ed è riuscita a riportare al successo un’azienda, che si pensava a terra. E’ stato un duro lavoro il suo e per questo motivo si meriterebbe il premio finale.

Dall’altra parte c’è invece Marina Giordano, le due donne si stanno contendendo il riconoscimento tanto ambito. Tra di loro non corre buon sangue ed ora vedremo chi vincerà e come procederanno i rapporti tra le due, in seguito.

Marina vince, ma si scontra con Veronica

Spoiler sulle future puntate di Un Posto al Sole annunciano che sarà Marina la vincitrice. Ciò che di grave è successo alla famiglia Poggi le farà rischiare di dimenticare il premio a lei dovuto. Sarà Roberto Ferri ad accompagnare Marina, che come anticipato ritirerà il premio per la migliore imprenditrice. Con Veronica, però, inizierà una guerra aperta e Roberto potrebbe essere al centro della scena.

Un altro protagonista sta infatti per tornare e sarà immischiato in questa vicenda, chi potrebbe essere?

Il lato buono di Luca Grimaldi

Anita ha scoperto e ha fatto capire il vero carattere di Luca Grimaldi. Lei lo ha difeso a spada tratta e gli ha evitato la condanna per omicidio. Tra i due c’è stato un colloquio che ha chiarito molte cose.

La testimone chiave ha però anche messo in luce che nel poliziotto killer non ci sono solo lati negativi. Ci accorgeremo nelle prossime puntate che Luca sarà un valido aiuto per una persona in difficoltà.

Durante i prossimi episodi il rapimento di Bianca e Sofia, insieme alla problematica situazione fisica di Diego ci terranno con il fiato sospeso.

Ci si sta ancora chiedendo chi possa avere rapito le due ragazzine e se la cura di Diego andrà a buon fine, che ne pensate? Il premio lascerà spazio ad una marea di problemi da risolvere, vi anticiperemo presto ogni notizia.

CONDIVIDI